Naike Rivelli: "Sono diventata zia!"

Naike Rivelli racconta a Domenica Live tutta la sua gioia per l'arrivo del piccolo Alessandro.

Ospite della puntata odierna di Domenica Live è stata Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti è diventata da poco zia del piccolo Alessandro. In questi giorni la nostra stava pubblicando qualche foto del piccolo, ma mai il suo faccino. Oggi abbiamo scoperto perché quando Naike ha detto a Barbara d'Urso: È tutta colpa tua, avevi l'esclusiva! Eh, cuore di zia...

Schermata 2014-11-30 alle 16.53.06

E poi l'ennesima domanda sul rapporto di Naike con mamma Ornella:

Ora ha sei giorni, mia sorella sta cercando di capire come fare. Mamma le sta dando una mano perché Carolina ha avuto un parto precipitoso. Ha avuto una minifrattura all'osso sacro per lo sforzo. Ancora non riesce a muoversi però allatta e noi l'aiutiamo. Alessandro è nato di tre chili e cinque. Io ero dietro la porta della sala operatoria quando è nato e l'ho sentito uscire. Per me è stato come se mi si fosse rivelato l'universo, non so come dirlo meglio di così.

Io e mia madre siamo sorelle ormai, quando hai un figlio, il genitore diventa un compagno di vita più che un genitore. Mamma mi ha avuto a 18 anni, io ho avuto Akash a 20. Ho seguito le sue orme, praticamente. Ora Akash è andato a studiare a San Francisco e sono felice per lui. Ma mi si spezza il cuore a saperlo così lontano.

Inevitabile, a questo punto, il videomessaggio di Akash per Naike. Il ragazzo si trova bene a San Francisco e manda tanti saluti a mamma sua. Interviste imperdibili:

Schermata 2014-11-30 alle 17.11.49

  • shares
  • Mail