Walter Nudo: "I miei figli mi hanno salvato dalla depressione"

Walter Nudo ha raccontato il suo periodo di depressione ai microfoni di Domenica Live.

Ospite della puntata odierna di Domenica Live è stato Walter Nudo, in passato tra i protagonisti di Carabinieri nonché eletto Uomo più bello del mondo all'inizio degli anni Novanta. L'attore ha raccontato come la sua vita non sia stata esattamente sempre rose e fiori, soprattutto ai tempi in cui accettò l'Isola dei Famosi (che poi avrebbe vinto)...

Schermata 2014-11-30 alle 16.07.45

Ai tempi dell’Isola dei Famosi ero in Italia ma ero davvero molto depresso. Avevo perso soldi e notorietà ma per i miei figli ero il loro papà e questo mi dava forza. Non riuscivo più ad alzarmi dal letto e se mi alzavo andavo a sdraiarmi sul divano. Ma poi ho capito che l’interesse dei miei figli era più importante del mio. Li ho accompagnati a scuola portandomi dietro le scarpette per correre. È stata una cosa graduale: il primo giorno li porti in ritardo a scuola ma poi non lo fai più perché non vuoi fargli fare una figuraccia davanti al resto dei compagni. Come dicevo, il loro bene diventa più importante del tuo.

I due ragazzi che oggi si soprannominano I Nudos, hanno fatto una sorpresa in diretta a Domenica Live comparendo per salutare il loro papà. I Nudos sono nati da un precedente matrimonio di Walter:

Nel 1994, quando dopo un giorno di galera per mancato permesso di soggiorno, fui rispedito in Italia dall'America, incontrai la mamma dei miei due figli. Oggi non siamo più sposati, ci siamo separati 10 o 12 anni fa. Adesso sono di nuovo sposato. Lei è francese, quest’anno stiamo un po’ distanti perché lei vive a Firenze ma ci vogliamo bene.


  • shares
  • Mail