Mel B, relazione di 4 anni con una donna: "Ma adesso sono felicemente sposata"

La confessione della pop-star britannica: "Coppia aperta? No, ma adoro le donne"



È diventata famosa con il nome di Scary Spice, la Spice Girl che metteva paura. Ma oggi la doto prevalente in Mel B sembra essere la sincerità. Intervistata dal Guardian, la pop-star britannica, oggi splendida 39enne, è ritornata sul suo debole per il fascino femminile, rivelando alcuni dettagli della sua vita passata finora rimasti nell'ombra.

Ho avuto una relazione di 4 anni con una donna. Ma da 7 anni sono felicemente sposata con un pene...(ride)...con un uomo straordinario.

L'uomo in questione è il produttore Stephen Belafonte, da cui Melanie Brown - il nome all'anagrafe della cantante - ha un avuto una figlia, Madison. Interpellata dal giornalista del quotidiano inglese, Mel B ha negato lo status di "coppia aperta" troppo spesso affibbiato al suo matrimonio.

Ma sono sempre io la prima a fare i complimenti ad una donna, a dire a mio marito: "Oh mio Dio, guarda che gambe?". Oppure, "non è fantastica?". Penso che le donne siano bellissime. Matte, ma bellissime.

"America's Got Talent" Season 9 Pre Show Red Carpet Event

Il cronista non demorde. Nel 2010, ospite di una trasmissione radiofonica, la pop-star aveva dichiarato di aver trovato l'anima gemella in Belafonte, perché "siamo entrambi pervertiti". In che senso?

Tutti vedono la parola pervertito come qualcosa di diverso. Non voglio dire a te qual è la mia perversione o qual è quella di mio marito. Non è nulla di estremo, funziona e basta. Siamo sessualmente molto compatibili. Abbiamo modi di pensare molto simili, ci eccitano le stesse cose. Mio marito è molto spontaneo, è di sostegno, onesto, vero e adora lavorare. In un certo senso è come se avessi sposato me stessa. E ogni tanto la cosa mi da fastidio.

Non abbastanza da tenere a bada l'incredibile libido della Scary Spice: a casa Belafonte, mamma e papà ci danno dentro cinque volte a giorno (quando tempo e lavoro lo permettono). Numeri che - questi sì - mettono paura!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail