David Beckham: incidente d'auto col figlio Brooklin

Brutto incidente stradale (fortunatamente senza conseguenze) per David Beckham e suo figlio Brooklin.

Sono stati attimi di panico per l'ex calciatore David Beckham e suo figlio Brooklin, quindici anni. Papà e figlio, come riporta il Telegraph, sono stati coinvolti in un incidente stradale. Finiti gli allenamenti di calcio, il ragazzo era salito in macchina col padre senza sapere quanto l'imprevisto in quell'occasione fosse davvero dietro l'angolo.

Schermata 2014-11-30 alle 11.53.49

Un testimone ha raccontato al Telegraph di aver visto David e Brooklin piuttosto provati dall'accaduto. Ma, a parte questo, tutti interi:

Erano molto scossi perché è stato un incidente piuttosto grosso e avvenuto ad una velocità sostenuta. Comunque tutti sono usciti dalle loro rispettive macchine senza nulla di rotto, né alcuna ferita.

Un'altra persona, un ragazzo che, fino a poco prima si era allenato con Brooklin, fa invece una piccola considerazione via Twitter:

È stato stranissimo giocare una partita di calcio contro il figlio di Beckham ma ancora più strano ritrovarsi in coda per un incidente causato da David Beckham che ha proprio distrutto la macchina!

Non è la prima volta, comunque, che David, trentanove anni, finisce per distruggere la propria auto in un incidente stradale: nell'ottobre del 2013 era successa la stessa cosa e sempre con Brooklin a bordo dell'allora Range Rover di famiglia.

  • shares
  • Mail