North West in pelliccia, Kim Kardashian: "Adora la moda!" (Foto)

La figlia di Kim e Kanye è una piccola fashion victim. A sua insaputa?

Kim Kardashian sta facendo della sua piccola North West, la bimba avuta dal marito Kanye, quello che si crede Gesù Cristo e non nel senso metaforico del termine, una vera e propria fashion victim. L'ultima trovata in ordine di tempo per imporle l'amore nei confronti della moda è stata farla uscire di casa con pelliccia e orecchini. Perché?

Perché mamma e papà sono ricchi da far spavento, ad esempio, e non mancano di ricordarlo a noi comuni mortali ogni cinque minuti. North West, nome a parte, può e potrà davvero avere tutto ciò che vuole. Ma siamo sicuri, ad esempio, che voglia essere una fashion victim? O, comunque, che la moda le interessi poi così tanto? Secondo mamma Kim non ci sono dubbi in merito:

Adora la moda! Magari diventerà una stilista, chissà. Ora è un po' troppo presto per dirlo. Comunque dovrà lavorare duramente per raggiungere i propri obiettivi, io non la avvantaggerei in nessun modo.

Se Kim ha intenzione di non avvantaggiare la figlia nel duro mondo del lavoro, un po' come non la sta minimamente influenzando al momento attuale, stiamo tutti in una botte di ferro, non trovate?

Comunque la Kardashian ha voluto sottolineare come e quanto lei abbia sofferto per raggiungere la posizione di ricchezze e celebrità che vive ora:

Ho risparmiato per un vestito di Dolce & Gabbana da ragazza, come ho fatto per quel paio di scarpe di Prada che volevo quando andavo alle superiori ma i miei genitori si rifiutavano di comprarmi. Mi ricordo che costavano 400 dollari e che dovetti aspettare un intero anno per raggiungere quella cifra. Non avevo nulla dai miei genitori in questo senso, loro mi dicevano di lavorare e risparmiare. Quindi facevo la commessa in un negozio di vestiti e mi tenevo da parte sempre più soldi...

Si prospetta un futuro molto difficile per North!

I'm so thankful for my best friend N+K=??

A photo posted by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on Nov 11, 2014 at 3:53pm PST

  • shares
  • Mail