Uomini e donne, Sharon Bergonzi su Facebook: "Andrea, mi sono innamorata di te"

Uomini e donne: Sharon esce allo scoperto e fa sapere a tutti di essersi innamorata del tronista. Scelta sempre più vicina?

ttt

La dichiarazione d'amore non è delle più esplicite, ma solo il più sciocco può non comprendere chi ne sia il destinatario. Sharon Bergonzi, la corteggiatrice di Andrea Cerioli nel trono classico di Uomini e donne, pochi minuti fa su Facebook ha fatto sapere di essere innamorata del tronista. L'occasione per scriverne è l'onomastico dell'ex inquilino della casa del Grande Fratello:

So che forse nemmeno leggerai mai questo mio messaggio ma io voglio fare questa pazzia.......voglio farti gli auguri di Buon Onomastico e voglio gridare a tutti che Sono INNAMORATA DI TE!!!!!

Insomma, non compare il nome del tronista, ma il 30 novembre si festeggia Sant'Andrea. Non a caso il post della corteggiatrice, molto amata dal pubblico della trasmissione di Maria De Filippi, è stato accolto con entusiasmo dai fan della coppia toccando in meno di un'ora più di 5000 mi piace.

Ormai la scelta di Andrea sembra scontata e sempre più vicina. Soltanto ieri vi raccontavamo degli indizi (quasi delle prove) che portano a pensare che sarà Sharon la prescelta. Al momento non c'è una data fissata, ma il momento clou del trono dell'ex gieffino appare davvero imminente. A meno di colpi di scena, che a Uomini e donne non mancano mai.

Intanto, come commenterà Andrea il 'ti amo' di Sharon?

  • shares
  • Mail