Snooki e Jionni LaValle si sono sposati

Fiori d'arancio per Snooki che ha sposato Jionni LaValle dopo due anni d'amore.

È ufficiale: Nicole “Snooki” Polizzi è convolata a giuste nozze sabato scorso con il suo legittimo consorte Jionni LaValle. Il matrimonio è stato celebrato ieri, sabato 29 novembre 2014, al Venetian di Garfield, nel New Jersey. Congratulazioni agli sposi!

Schermata 2014-11-30 alle 10.23.13

La coppia, dalla cui unione sono già venuti al mondo Lorenzo (due anni) e Giovanna Marie (tre mesi), ha voluto un matrimonio in grande stile, precisamente in quello del Grande Gatsby con tanto di sigari e scotch.

Snooki, 26 anni, ha indossato due abiti nel corso della cerimonia: un tradizionale vestito bianco e uno più divertente e in grado di rileggere alla perfezione lo spirito de Il Grande Gatsby. O almeno secondo il parere della giovane, adorabile tamarra.

Le damigelle, tra cui spiccava la sua migliore amica Jenni “JWoww” Farley, indossavano un abito nero tutto tempestato di fiocchi. Una cosetta sobria e del tutto in tema, sembrerebbe. Ma, del resto, Snooki, fidanzata dal 2012 con Jionni LaValle, non si è lasciata mai prendere dal panico durante l'organizzazione del matrimonio. Ha accettato qualunque cosa capitasse con serenità (outfit delle damigelle compreso, verrebbe da dire):

Non è difficile organizzare un matrimonio. Per me è importante non permettere che qualunque cosa mi mandi in paranoia o riesca a stressarmi. Mi godo il momento e certo di essere positiva su tutto.

Brava!

  • shares
  • Mail