Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth sono una coppia?

I colleghi di Hunger Games si starebbero frequentando anche al di fuori del set.

Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth sono una coppia? Se così fosse, i fan di Hunger Games potrebbero far rivivere i fasti della coppia Pattinson-Stewart ai tempi di Twilight (e non ce ne vogliate per il parallelo) anche coi loro beniamini Katniss e Gale, coppia nel libro, sul set e a quanto parte anche nella vita.

Stando ai soliti bene informati del gossip statunitense, Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth si starebbero frequentando da un po' dopo alcune delusioni amorose: Liam è reduce dalla lunga storia chiacchierata con Miley Cyrus, terminata lo scorso anno dopo il salto di carriera ed emancipazione di lei, mentre Jennifer, dopo l'on/off con Nicholas Hoult, ha avuto una brevissima relazione con Chris Martin dei Coldplay fresco di separazione da Gwyneth Paltrow.

Wetten, dass..?

Ma ciò non gli impedisce di volerci provare ancora (legittimo, come dire) e, nonostante tutto, i due attori di Hunger Games starebbero prendendo le cose con calma, frequentandosi serenamente e senza troppe pretese.

Hanno intenzione di tenere le cose sotto un basso profilo, in modo da vedere entrambi dove li porta il destino. Hanno sempre avuto un'alchimia straordinaria, ma non sono mai stati single nello stesso momento. In realtà, quando si sono visti per la prima volta sul set di Hunger Games, l'allora ragazza di Liam Miley Cyrus li raggiunse, forse per dargli un'occhiata, perché era gelosa.

Una simpatia, se ci concedete il termine, che risale quindi a qualche anno fa, ma a quanto pare le cose si stanno trasformando in un sentimento.

Jen e Liam sono amici da anni e lei ha sempre contato su di lui per i drammi della sua vita sentimentale. Si è appoggiata molto a lui dopo tutta la storia con Chris: ha aperto il suo cuore su Chris e le cose si sono fatte personali. Liam sa che Jen adora i koala quindi, il giorno dopo, le ha mandato un enorme peluche di koala con un biglietto che diceva "Aspetta per l'uomo perfetto".

Che il koala in questione fosse una metafora dell'australianissimo Liam Hemsworth per un posto nel cuore di Jennifer Lawrence? E dire che di recente l'attore aveva detto che baciare la collega gli aveva persino fatto schifo...

Via | Irish Independent

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail