Bianca Guaccero è diventata mamma

La bambina è nata il 16 novembre scorso.

Il 16 novembre scorso, l'attrice Bianca Guaccero, molto conosciuta soprattutto al pubblico televisivo grazie a fiction di successo come Mai storie d'amore in cucina, Capri, La stella della porta accanto, Il bene e il male, Mia madre, Walter Chiari e Il caso Enzo Tortora, è diventata mamma per la prima volta.

L'attrice pugliese, infatti, in una clinica di Roma, ha messo al mondo una bambina a cui è stato dato il nome di Alice. Il padre della bambina è il regista Dario Acocella con cui Bianca Guaccero è sposata dal 6 settembre 2013.

Bianca Guaccero e Dario Acocella si sono conosciuti proprio grazie alla fiction Capri. Il regista 35enne ha anche diretto la moglie nella fiction Il bene e il male.

E' stata la stessa attrice a comunicare la lieta notizia ai fans con un messaggio condiviso su Twitter:

È una gioia ringraziarvi e condividere con voi, la cosa più bella della nostra vita!

bianca guaccero mamma

Bianca Guaccero non poteva vivere meglio questa sua prima gravidanza. In un'intervista al settimanale Confidenze, rilasciata prima di partorire, l'attrice 33enne ha parlato con entusiasmo della sua pancia che non l'ha affatto messa a disagio:

Sono molto fiera della mia pancia, la metto in mostra con i tubini, mi è pure venuto un seno bellissimo! Sono andata anche a ballare e ho messo i tacchi. Sento un rifiorire di vita dentro di me, e mi sento molto femminile, bella. Non ho l'idea di essere una balena, anzi!

Bianca Guaccero ha anche manifestato il desiderio di ripetere al più presto quest'esperienza:

Questa condizione mi mancherà, ma penso che avrò modo di riprovarla abbastanza presto, sono contraria al figlio unico.

Recentemente, Bianca Guaccero, Dario Acocella e la piccola Alice sono stati anche paparazzati, ovviamente molto felici, all'interno di un parco di Roma.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail