Antonella Clerici: "La ricetta della felicità è la semplicità"

La conduttrice è stata intervistata dal settimanale Vero.

Il Natale si sta inesorabilmente avvicinando e la conduttrice Antonella Clerici, intervistata dal settimanale Vero, ha svelato come festeggerà le vacanze natalizie di quest'anno.

Ovviamente, la Clerici trascorrerà il Natale con la sua famiglia composta dal compagno Eddy Martens e la loro figlia Maelle che oggi ha cinque anni.

Per quanto riguarda il resto, e non si poteva ovviamente non parlare anche di cibo visto che Antonella Clerici è al timone da anni del programma di successo di Rai 1 La prova del cuoco, la conduttrice 51enne rispetterà fedelmente le tradizioni.

Queste sono le sue dichiarazioni più importanti rilasciate a riguardo:

Anche quest'anno festeggerò, come da tradizione, a casa mia in compagnia di tutti i miei cari. Come al solito, non mancheranno i tortellini in brodo. E naturalmente ci sarà anche il panettone. A Maelle piace tantissimo stare in cucina. E quando ho un po' di tempo libero a disposizione, ne approfitto per preparare insieme a lei i biscotti. E devo dire che Maelle già se la cava benissimo!

antonella clerici libro

Antonella Clerici ha pubblicato da poco un nuovo libro di cucina intitolato La cucina di casa Clerici con il quale la conduttrice si è divertita a suggerire al suo pubblico ricette semplici e facili da realizzare. Se siete a dieta, non leggete le prossime righe:

Durante la stagione invernale, prediligo risotti, arrosti e tanta verdura. In estate, invece, porto a tavola insalate ricche e tanta frutta. Una volta a settimana, però, non mancano mai le lasagne al forno. Da piccola, mia madre mi cucinava il risotto allo zafferano, quando stavo poco bene. E' un dolcissimo ricordo della mia infanzia.

Antonella Clerici, che nel 2015 condurrà un nuovo programma intitolato Senza parole, è una donna soddisfatta al 100%:

La ricetta della felicità è la semplicità. Nonostante il mio lavoro, amo le cose semplici, sono serena e ringrazio sempre Dio di tutto quello che mi ha dato.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail