Michelle Hunziker: "Tomaso mi preferisce col pancione"

Michelle Hunziker, incinta di sei mesi, racconta tutta la propria gioia per la sua vita con Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker ha ritrovato definitivamente l'amore. Poche settimane fa ha sposato Tomaso Trussardi e la conduttrice di Striscia La Notizia è ora al sesto mese di gravidanza. Fra tre mesi, dunque, arriverà una nuova bimba ad allietare la loro unione, dopo la nascita della piccola Sole, appena un anno fa. Perché tutta questa fretta di metter su famiglia? Beh, ad esempio, perché Tomaso preferisce la sua amata...col pancione!

Schermata 2014-11-29 alle 18.14.53

In un'intervista a Gente, Michelle ha rivelato questa piccola indiscrezione in merito al marito:

Tomaso adora la mia pancia! Poco dopo la nascita di nostra figlia Sole diceva di averne nostalgia. Più florida gli piaccio moltissimo, ma anche io vivo bene nel corpo che lievita e stavolta è tutto ancora più veloce. Sto prendendo peso più rapidamente, nonostante mangi sano ed equilibrato. Con solo avevo preso tredici chili, ma ventiquattro ore dopo il parto, ne avevo già persi dieci. Questa volta ho anche un po' di ritenzione idrica , ma è così meraviglioso quello che sta arrivando che non do peso a qualche chiletto in più.

Sempre dalla stessa fonte, apprendiamo come Michelle stia vivendo, sia lavorativamente che personalmente, davvero un periodo d'oro. Anche se, nelle prime settimane di gravidanza, c'era stato qualche piccolo problema, fortunatamente superato anche grazie al sostegno di Tomaso:

Sto vivendo un momento di beatitudine totale. Non ho nausee, dolori alla schiena né disturbi tipici della gravidanza. Ma i primi tre mesi sono stati più difficili: la piccola faceva fatica a "posizionarsi" e questo provocava qualche perdita. Tomaso e io abbiamo vissuto momenti di ansia nell'attesa che tutto si sistemasse per il meglio. Mi è stato vicinissimo, non si è perso e non si perde un'ecografia, un esame. Legge un sacco di libri sulla maternità. A momenti ne sa più lui di me che sono a quota tre!


In soli tre anni Michelle è passata da single a sposata e quasi mamma bis. Trussardi e la Hunziker non avranno mica accelerato un po' i tempi?

A noi sembra di aver aspettato tanto. Tomaso e io siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ho la sensazione di conoscerlo da una vita per affinità, per il modo di vedere le cose. Quando l'ho incontrato ha manifestato in fretta il suo amore, senza giochetti o strategie. Ero single e non avevo voglia di perdere tempo in storie senza prospettiva. La sua costanza, l'essere di sostegno continuo e il suo rispettare davvero la mia vita, mia figlia Aurora e il mio lavoro, mi hanno fatto capire che era la persona giusta con la quale pensare ad un nuovo futuro.

Tutto questo amore porterà al desiderio di allargare ulteriormente la famiglia? Magari anche per poter dare un maschietto a Tomaso che ormai si trova circondato da fanciulle di ogni età nella famiglia che sta costruendo con Michelle...

Amo le famiglie numerose, ma ora vorrei concentrarmi sulla piccola in arrivo prima di pensare ad un fratellino. E c'è anche Sole da accudire, da prendere in braccio, da coccolare. Quanto al sesso, siamo felicissimi che sia un'altra bambina. Tomaso è diverso dagli altri papà che sperano sempre nell'arrivo di un maschietto: il suo karma è stare in mezzo alle donne. Sua mamma Maria Luisa, le sorelle Beatrice e Gaia, io, Aurora, Sole, la piccola in arrivo e pure il cane Lilly è femmina. A volte scherzando mi chiede: "Ma non esiste Doppia Difesa anche per gli uomini?".

  • shares
  • Mail