Uomini e Donne, Giuliano Giuliani: "Antonio Jorio non cerca l'amore ma fa il guastatore. Non ho creato nessun profilo falso"

Giuliano Giuliani contro Antonio Jorio del trono over di Uomini e Donne

uomini e donne e poi... 8 7 14 16

Non si rassegna di aver perduto il proprio posticino al sole all'interno di Uomini e Donne, il buon Giuliano Giuliani che, in una lunga intervista a Vip, prova a spiegare cosa sia accaduto tra lui e la redazione tanto da optare per il suo allontanamento a tempo indeterminato:

Non so cosa sia successo, l’ultima volta che ho sentito la redazione, mi hanno detto che ero ‘sospeso’, ovvero che se mi interessa qualcuna, o qualcuna è interessata a me, sarò richiamato. Però ho ricevuto dei messaggi su Facebook da donne che avevano chiamato per me e alle quali è stato detto che non c’ero più. Ho avuto modo di notare delle stranezze. Avevo chiesto di lasciare il programma con serenità e di salutare tutti; se non sono più parte del loro programma non è un dramma, ma non dovevano andare così le cose.

Quest'anno l'amore non è scoccato per nessuna dama:

Quest’anno sono partito con un handicap: quando davo il numero alle 45enni, non lo accettavano. Ho dato il numero anche a Soraya, la mamma della gieffina Carolina Marconi, ma alla fine delle telefonate mi rendevo conto che non c’era attrazione e volevano solo amicizia. Nel parterre non c’erano donne che mi piacevano e quelle che sono venute non mi piacevano. Io non sono uno di quelli che le tiene per due puntate e poi le manda via. Mi riferisco a Graziano Amato, a Guido Soldati e ad Antonio Jorio, che ha visto 150 donne e ha detto 150 “no grazie”. Questo è uno schiaffo al programma, il cui scopo è trovare l’amore.

Con Antonio J. i rapporti si sono raffreddati fino ad una inevitabile rottura:

I primi tempi io e Antonio formavamo una bella coppia, ci divertivamo e facevamo battute. Con il tempo i nostri rapporti si sono raffreddati e dico che lui non cerca l’amore: i numeri parlano. Quando uno dice 150 no vuol dire che non segue lo scopo della trasmissione, ma sta lì a fare il guastatore.

Ettore Coletti, Martina Califano...

i profili Facebook, che celerebbero la sua identità virtuale, hanno, forse, spianato la sua strada verso l'addio:

Quest’accusa mi è stata rivolta da Antonio ed è stata appoggiata da Gemma Galgani, ma io non ho creato nessun profilo falso. Gemma si è buttata su tutti, ma dopo averla conosciuta, l’hanno evitata. Se avessi trovato una donna decente, io avrei lasciato il programma; invece, mi hanno sospeso. Tuttavia, vorrei ringraziare Maria De Filippi per tutte le stagioni trascorse nel programma; rispetto le sue decisioni e se lei lo riterrà opportuno, io potrò essere presente, ma non so a quali condizioni. Da parte mia non si è rotto nulla, ma per quanto riguarda la redazione o la stessa Maria, non lo so. Io non ho fatto nulla!

Non si vive di solo tv...

  • shares
  • Mail