Amici, Sabrina Ghio e Federico Manzolli: il loro matrimonio è finito

L'ex ballerina di Amici si era sposata nel 2008.

Sabrina Ghio è una ballerina che ha partecipato alla terza edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi che è recentemente tornato in onda con la quattordicesima edizione. La ballerina 29enne, inoltre, ha anche partecipato e vinto alla prima e unica edizione italiana di Reality Circus, un talent show vip dedicato al circo e andato in onda su Canale 5 nel 2006. Nel 2008, invece, ha partecipato al varietà Volami nel cuore, andato in onda su Rai 1.

Dopo queste esperienze televisive, Sabrina Ghio ha deciso di metter su famiglia: nel 2008, la ballerina romana si è sposata con l'immobiliarista Federico Manzolli e, nel 2013, è diventata mamma per la prima volta della piccola Penelope.

Per quanto riguarda la vita privata di Sabrina Ghio, però, gli aggiornamenti non sono positivi, purtroppo.

Il matrimonio tra Sabrina Ghio e Federico Manzolli, infatti, è giunto al termine.

Già nel settembre scorso, Manzolli, sul suo profilo Facebook, pubblicò un messaggio che non lasciava spazio ad equivoci:

Ieri fa parte della storia, domani sarà un mistero e oggi è un dono... inizio così la mia nuova vita con la speranza che il passato mi sia servito da esperienza, il futuro mi da la speranza di migliorare e il presente mi ha fatto capire molte cose che andavano cambiate. Da oggi inizio una nuova vita personale e familiare stravolgendo radicalmente quello che avevo cercato di creare fino a questo punto ma che ormai non ha più senso di esistere. L'unica cosa che rimane della vecchia vita è l'amore immenso ed incondizionato per la mia bambina che sarà sempre con me sia nel presente e sia nel futuro e per la quale darei la mia vita. L'unica cosa che mi da la spinta la grinta e l'energia per ricominciare è proprio il suo amore che mi rende l'uomo più felice del mondo a prescindere da tutto e tutti. Mi basta lei per essere completo, l'unica che con un sorriso riesce a cambiarmi le giornate, grazie di esistere amore di papà.

sabrina ghio 2014

L'amore per la loro figlia, Penelope, sembra essere diventata l'unica cosa che unisce, e che sicuramente unirà per tutta la vita, Sabrina Ghio e Federico Manzolli.

Anche la ballerina, sul proprio profilo ufficiale Instagram, ha ammesso alcuni errori (senza entrare nel dettaglio) ma ha esternato il proprio orgoglio di madre:

C'è un raggio di sole accanto a me, una meraviglia della natura, con quel sorriso e quei dentini che mi fanno impazzire... Non potevo non pubblicare e farvi vedere questo spettacolo! Perché nella vita sicuramente ho fatto tanti errori, sbagliato tante cose, e fallito in altre... Ma di mia figlia ne sono orgogliosa e fiera! Ho fatto un capolavoro ragazzi e sono la mamma piu HAPPY del mondo!

Sicuramente la figlia Penelope ha reso molto meno amara, a Sabrina Ghio e Federico Manzolli, la fine del loro matrimonio.

  • shares
  • Mail