Cristina D’Avena smentisce ufficialmente a Verissimo,in onda domani pomeriggio alle 16:10, le voci che la davano tra i prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi, in partenza a fine gennaio su Canale 5:

Non andrò sull’Isola dei Famosi, anche se sono stata molto lusingata dalla proposta di Mediaset. Il problema fondamentale è che io ho paura di volare e come faccio ad arrivare fino là!

Chissà se tra le ragioni del rifiuto non ci sia qualcosa di ancor più importante. A Silvia Toffanin che le chiede se non abbia mai pensato ad un figlio, la regina delle sigle dei cartoni animati confida:

Ho perso un po’ di tempo tra carriera e famiglia. Ora, compiuti 50 anni e facendo un bilancio della mia vita,non vorrei avere il rimpianto di non avere avuto figli. Per cui chi lo sa che, in un prossimo futuro, non vi faccia una sorpresa.

La D’Avena è attualmente nei negozi di dischi con Magia di Natale (Deluxe edition), rivisitazione moderna di una collezione natalizia uscita già nel 2009. Alle 12 canzoni dell’album originale, che includono melodie della tradizione come Bianco Natale, All I Want for Christmas Is You di Mariah Carey e Happy Xmas (War Is Over) di John Lennon, sono state aggiunte tre tracce: la versione rivisitata di Noi vorremmo del 1989, tratto dalla serie televisiva Cristina, Dio fa qualcosa, tratto dalla colonna sonora de Il gobbo di Notre Dame e infine la celebre Halleluja di Leonard Cohen.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più