Martina Colombari è incinta?

L'attrice ha pubblicato una foto "sospetta" su Instagram.

Martina Colombari, attrice, modella e conduttrice, eletta Miss Italia nel lontano 1999, potrebbe essere in attesa dell'agognato secondo figlio.

L'attrice romagnola, sposata con l'ex calciatore Alessandra Costacurta dal 2004, già madre di Achille, nato durante lo stesso anno del matrimonio, non ha mai nascosto il desiderio di regalare un fratellino o una sorellina al suo primogenito e questa volta, dopo un lungo periodo di piacevoli tentativi con il marito, potrebbe essere davvero quella buona.

La Colombari, infatti, ha pubblicato un'immagine sul proprio profilo Instagram che, purtroppo, lascia ancora spazio a qualche dubbio che soltanto la diretta interessata è in grado di chiarire.

In questa immagine, possiamo vedere Martina Colombari davanti allo specchio, di fianco, con una mano poggiata sul ventre leggermente arrotondato. La breve didascalia della foto non lascerebbero spazio ad equivoci ("Notte da noi").

Cosa ha voluto comunicare Martina Colombari con questa foto e soprattutto con questa frase?

martina colombari incinta

E' probabile, però, che Martina Colombari abbia semplicemente deciso di farsi un autoscatto davanti allo specchio e che il risultato finale possa essere risultato ingannevole.

La frase in questione, soprattutto quel "noi", però, a cosa potrebbe riferirsi? Secondo una follower, Martina Colombari ha usato il plurale, facendo riferimento alla sua immagine riflessa allo specchio. Una spiegazione che, effettivamente, può avere un senso.

Resta il fatto che Martina Colombari, per ora, ha deciso di non commentare queste voci.

I viaggi mentali, inoltre, si potrebbero fare anche con un'altra immagine pubblicata dalla Colombari su Instagram proprio oggi, dove possiamo vedere l'attrice a tu per tu con una miniatura di Babbo Natale e il seguente commento: "Meglio che io e te facciamo un discorsino...".

Il desiderio di Martina Colombari per il Natale ha a che fare con la sua voglia di maternità?

Con tutte queste domande, si rischia seriamente l'emicrania...

E' meglio attendere lumi dalla diretta interessata.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: