Le 10 celebrity donne più ricercate nel 2014 seondo Yahoo

Laura Torrisi domina la classifica delle donne più ricercate sul web nel 2014 secondo Yahoo

Made in Italy al 100% o italiane d’adozione, anche quest’anno la classifica delle celebrity più cliccate nel 2014 ci stupisce a suon di gossip e scandali. Laura Torrisi, probabilmente incuriositi dalla rottura con Pieraccioni, conquista per la prima volta il 1° posto della nostra classifica, posizione che negli ultimi anni è stata monopolio della bella Belen Rodriguez, scesa ben in decima posizione forse a causa dell’eccessiva esposizione mediatica. Secondo posto per Raffaella Fico, sempre al centro del gossip per gli incontri “riappacificatori” con SuperMario Balotelli, risale la classifica passando dal 7 posto dello scorso anno al podio.

Novità 2014 sono le nostre fashion blogger d’eccellenza Chiara Ferragni e Chiara Biasi, campionesse di click e di like che conquistano rispettivamente la terza e la quinta posizione.

laura torrisi

Tra gli altri volti nuovi della classifica troviamo anche Claudia Pandolfi in 4° posizione, l’evergreen Sabrina Salerno in 6°, l’affascinante Kasia Smutniak che ritrova il sorriso con l’arrivo del secondogenito Leone, Paola Caruso forse meglio conosciuta come La Bonas di Avanti un Altro ed infine Pamela Camassa, valletta storica di Carlo Conti e fidanzata di Filippo Bisciglia, padrone di casa di Temptation Island.

A seguire, la top ten:

1 Laura Torrisi

2 Raffaela Fico

3 Chiara Ferragni

4 Claudia Pandolfi

5 Chiara Biasi

6 Sabrina Salerno

7 Kasia Smutniak

8 Paola Caruso

9 Pamela Camassa

10 Belen Rodriguez

  • shares
  • Mail