Ballando con le stelle, Raimondo Todaro: "Io e Francesca vogliamo dare un fratellino a Jasmine"

L'insegnante di danza e la moglie vogliono dare un fratellino a Jasmine che ha appena compiuto un anno.

Raimondo Todaro, quest'anno in coppia con Giusy Versace, continua ad essere uno degli insegnanti di Ballando con le stelle più amato dal pubblico. Sposato da sei mesi con Francesca, che lo ha reso padre un anno fa di una bella bambina, Jasmine, Raimondo racconta così al settimanale Nuovo il periodo che sta vivendo come genitore:

È una bambina molto vivace, balla senza sosta e già mi riconosce in Tv. Inoltre ha cominciato a camminare da sola, è un po' spericolata e bisogna tenerla d'occhio. È una fase impegnativa per noi.

Il matrimonio con Francesca ha reso il loro rapporto più intenso e ora la coppia pensa anche di allargare la famiglia:

Il matrimonio non ha cambiato assolutamente nulla, nel senso che mi sentivo suo marito anche prima di sposarla. Viviamo insieme da oltre quattro anni, il nostro è un rapporto collaudato. L'arrivo della bambina ha allargato la famiglia e adesso la vita è molto più bella. Anzi, appena riusciamo ad organizzarci, fra un impegno e l'altro, facciamo subito un altro bebè!

raimondo todaro

Così Jasmine potrà crescere insieme a un fratellino o una sorellina:

La nostra intenzione è quella di darle presto un fratellino o una sorellina. Certo non è facile gestirci col lavoro, anche perché mia moglie, a un mese dal parto cesareo, ha ripreso subito a ballare in uno spettacolo teatrale fatto insieme ai ragazzi della scuola che gestiamo a Misterbianco, in Sicilia...

Certo non sarà semplice gestire tutti i loro impegni lavorativi e familiari, visto che entrambi lavorano sia a Roma che in Sicilia, ma con l'aiuto dei nonni tutto è più semplice:

Abbiamo deciso di vivere a Roma, vicino ai miei suoceri, così loro ci possono dare una mano. Abbiamo anche la scuola da gestire in Sicilia, quindi a weekend alterni andiamo lì. D'altronde, senza sacrifici nella vita non si va proprio da nessuna parte.

A questo punto, chissà che per la prossima edizione di Ballando con le stelle Raimondo non diventi papà bis!

  • shares
  • Mail