Caterina Balivo: "Un secondo figlio? Non lo escludiamo, ma dopo il programma"

La conduttrice campana lo rivela a Vero.

Appena qualche giorno fa è tornata in prima serata, su Rai 2, con un nuovo programma dal titolo "Il più grande pasticcere", un cooking talent show sui dolci con concorrenti pasticceri professionisti che si sfidano a colpi di cioccolato e meringhe.

Parliamo, naturalmente, della conduttrice campana Caterina Balivo, sempre più volto di riferimento della seconda rete della Tv pubblica.

La bella Caterina è molto realizzata oltre che nel lavoro, anche nella vita privata: è sposata con il suo Guido Maria Brera ed hanno il piccolo Guido Alberto.

Ma pare ci siano tutte le premesse per allargare la famiglia, almeno stando a quanto la conduttrice ha rivelato in un'intervista a Vero:

caterina balivo

Il desiderio c'è, però con calma. Vedremo... Non lo escludiamo, certo. Ma se ne parla dopo il programma!

Racconta anche di aver smesso di fare i dolci per le sonore stroncature dei giudici del suo talent:

Prima preparavo la crostata al limone, ma ora non mi sento più di fare nemmeno quella: mi rendo conto infatti che, anche dietro la torta in apparenza più semplice, c'è un grosso lavoro. Quindi da oggi in poi la... comprerò! I tre giudici mi hanno criticato quando l'ho preparata. Mi hanno detto che era cruda, che sapeva di lievito e che, più che somigliare a una crostata, sembrava un plumcake. Alla fine ho preferito rinunciare.

La Balivo ha spiegato, infine, come riesce a conciliare gli impegni familiari con la nuova avventura professionale (che si aggiunge a quella quotidiana di Detto Fatto) sacrificando qualcosa:

Dato che tengo molto a tutte e due le cose, sono stata costretta a rinunciare alla palestra e a vedere le amiche. Dopo le feste di Natale, però, cercherò di riprendere le vecchie abitudini.

balivo

Foto: Twitter

  • shares
  • Mail