One Direction, il video di Liam Payne che finge sorrisi per le fan

Dura la vita dell'idolo delle adolescenti: l'imbarazzante comportamento del socio di Harry Styles

"The Class Of 92" - World Premiere - Red Carpet Arrivals

Sta circolando molto in queste ore un video che mostra Liam Payne degli One Direction durante la consueta una maratona di selfie che fa da corollario alle apparizioni della boy-band britannica.

Nelle immagini, è possibile ammirare il cantante 21enne passare dal sorriso ad un'espressione che la dice tutta sul piacere di prendere parte a migliaia di autoscatti a ripetizione. Con precisione meccanica, il 21enne di Wolverhampton afferra lo smartphone di turno, se lo punto sul viso e sorride come se avesse appena vinto alla lotteria. Fatto clic, Liam ricompone il suo viso nella più seriosa delle espressioni.

Le canzoni degli One Direction non piaceranno a tutti, ma è impossibile non ammirare questo virtuosismo facciale di fronte ai flash. Star di tutto il mondo, prendete spunto da un vero fuoriclasse.



Gli One Direction sono attualmente impegnati nel tour promozionale di Four, il quarto disco in quattro anni per la formazione lanciata da Simon Cowell. I continui impegni professionali, i viaggi in aereo e la stanchezza arretrata devono però aver giocato un brutto scherzo al quintetto, ormai quasi sopraffatto dal successo globale che li ha travolti. La prova è nel fotogramma appena mostrato, che immortala la disarmante routine di un cantante di successo nel XXI secolo. Selfie su selfie su selfie su selfie: provate voi a farlo quotidianamente per 365 giorni all'anno.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: