Uomini e Donne | Trono Over | La puntata del 27 novembre 2014

Uomini e Donne | La puntata di oggi, giovedì 27 novembre 2014.

uomini e donne 27 11 14 20

16:09 Gemma: "Su Nicola, ho investito. Ora ho paura di mettere i miei sentimenti in mano a qualcuno che non ne fa un buon uso". Nicola: "Io mi sono comportato benissimo con te". Maria si rivolge a Gemma: "Io quando ho visto Nicola qualche dubbio mi è venuto. Perché a te non vengono?". Gemma: "Io sono fiduciosa". Secondo gli opinionisti, anche Nicola dovrebbe lasciare lo studio. Nicola: "Non ho colpe". Nicola lascia lo studio. La puntata di oggi termina qui.

uomini e donne 27 11 14 19

15:55 Gianni Sperti risponde: "Quando vedo questa Gemma qui, poi mi chiedo perché gli uomini scappano...". Gemma: "Devi chiederlo a loro. Spesso gli uomini non vengono per me ma per quello che rappresento in questo programma".

uomini e donne 27 11 14 18

15:48 Gianni: "Soraya e Patrizio sono l'esempio del senso di questo programma". Gemma si commuove: "Queste storie mi colpiscono sempre". Gemma, però, aggiunge: "Visto che Rosanna è andata via, dovrebbe andare via anche Nicola". Gemma tra le lacrime: "Non sono attaccata alla sedia come dice Gianni. Io l'ho lasciata due volte questa sedia e l'ho fatto anche volentieri".

uomini e donne 27 11 14 17

15:45 Soraya e Patrizio sono entusiasti della loro frequentazione. Patrizio vorrebbe uscire dal programma insieme a Soraya. Quest'ultima: "Io mi butto di pancia. Sono istintiva. Nella vita, non bisogna perdere tempo nelle cose belle". Soraya e Patrizio si frequentano da dieci giorni. Soraya: "I miei figli mi consigliano di stare cauta ma si fidano di me". La coppia riceve gli applausi dello studio.

uomini e donne 27 11 14 16

15:39 passiamo a Soraya e Patrizio. Si parte da un filmato riassuntivo. Dopo il filmato, Patrizio entra in studio.

uomini e donne 27 11 14 15

15:37 Rosanna: "Dante mi ha assalita". Il pubblico rumoreggia. Gianni Sperti: "Dante è una brava persona". Rosanna si propone agli altri uomini. Tina, però, vuole mandarla via. Dante interviene: "Va bene tutto ma l'aggressione non risponde a verità". Rosanna: "Non sei il mio tipo". Rosanna lascia lo studio.

uomini e donne 27 11 14 14

15:34 Rosanna: "A me l'uomo troppo focoso non sta bene". Tina: "Io a uomini focosi ho già dato!". Tina lascia lo studio imbarazzata. Gianni Sperti: "Ve l'avevo detto...". Rosanna: "Non si può ragionare come Tina. Non si può accettare che un uomo che non conosci si comporti così". Tina rientra in studio: "A me non piacciono gli uomini focosi. Io non violento gli uomini!".

uomini e donne 27 11 14 13

15:31 Rosanna afferma che alcuni amici del suo paese le hanno consigliato di troncare il rapporto con Dante. Rosanna: "Io sto bene da sola". Tina: "Allora, non dovevi venire qui!". Tina e Rosanna continuano a discutere. Tina "caccia" via Rosanna: "Se Dante non è andato bene, via da qui! Pulizia!!! Andate a casa!". Rosanna: "Tina sei un giullare!". Tina: "Dante non le è mai piaciuto".

uomini e donne 27 11 14 12

15:28 Rosanna: "Ogni cosa deve avere il suo tempo". Dante smentisce di averci provato. Tina attacca ulteriomente Rosanna: "Chiudere un rapporto per la troppa irruenza è ridicolo". Maria chiede: "Hai messo le mani dove non dovevi?". Dante afferma di essersi comportato bene. Rosanna: "E' stato un po' prepotente". Dante: "Io non ti ho chiamato! Tu hai chiamato me! Non mi dovevi rompere le scatole!".

uomini e donne 27 11 14 11

15:24 Dante: "Se una donna ti piace, ti viene voglia di baciarla". Rosanna: "Sei troppo focoso". Tina prende la parola: "Capisco Dante. Lui è attratto da questa signora. Forse a lei non piace". Rosanna non smentisce e vuole interrompere la frequentazione. Dante è fortemente deluso: "Gesù Cristo è morto sotto la croce per la terza volta". Tina si arrabbia: "Ma cosa andate cercando! Io a 70 anni accenderei un cero a Lourdes per avere un uomo che mi desidera!". Tina a Rosanna: "Avevi paura di perdere la verginità!?".

uomini e donne 27 11 14 10

15:21 Rosanna racconta un aneddoto: Dante, per provare ad abbracciarla, si è dimenticato di azionare il freno a mano. Rosanna: "Menomale che io ero vigile". Rosanna aggiunge: "Dante ci prova di continuo, è focoso ma a volte è fuori posto. Si comporta così perché sono una donna e non perchè gli piaccio". Dante non è d'accordo.

uomini e donne 27 11 14 9

15:14 Dante: "Lei mi piace. E' una donna che potrebbe piacermi anche di più. Sono attratto. Speriamo di non restare deluso per la terza volta. Non volevo concludere subito. Non voglio correre però... Ho provato a baciarla ma mi ha detto che non era il momento. Aspettiamo...". Rosanna entra in studio. Dante l'accoglie così: "Bella pacioccona mia!".

uomini e donne 27 11 14 8

15:09 dopo il ballo, va in onda un filmato riguardante l'incontro tra Dante e Rosanna. I due pranzano in un ristorante. Dante: "Spero di non trovare ostacoli". Rosanna: "Io non ho ostacoli. Sono sola e vivo sola. Posso anche trasferirmi".

uomini e donne 27 11 14 7

15:05 Gianni accusa Gemma di far scappare gli uomini. Gemma: "Sono io che scappo davanti alla falsità". Tina a Gemma: "Tu inizialmente hai detto che ti piaceva...". Gemma non smentisce ma ricorda che è stato Nicola a presentarsi per lei. Secondo Gemma, Nicola è nel programma per cercare il successo. Nicola sceglie di ballare con Rosa.

uomini e donne 27 11 14 6

15:02 Nicola: "Alba mi piace di più". Alba prende la parola: "Io l'ho chiamato. Abbiamo cominciato a sentirci. Siamo andati ad una festa patronale del suo paese. Ci hanno acclamato. Abbiamo, però, due stili di vita diversi. Non abbiamo affinità. Non voglio continuare la frequentazione con Nicola". Gemma aggiunge: "Anche io non voglio continuare. Io sarò anche pesante ma lui è falso".

uomini e donne 27 11 14 5

14:59 Nicola accusa Gemma di voler restare nel programma per interessi. Gemma: "E' una frase che fa comodo quando non sapete che dire. Io ho lasciato il programma più volte". Nicola ribadisce che Gemma l'ha chiamato per chiedergli scusa. Gemma smentisce e aggiunge: "Lui mi ha chiamato e io avevo apprezzato il suo gesto". Nicola: "Gemma mi interessa solo come amica ormai".

uomini e donne 27 11 14 4

14:56 Gemma: "Cosa mi hai chiamato a fare!". Nicola accusa Gemma di essere una donna pesante. Nicola prova a spiegarsi ma non ci riesce. Nicola: "Se collegassi la bocca con il cervello, saresti perfetta!". Gemma ironica: "Complimenti Nicola". Nicola: "Tu non hai capito niente di me". Gemma: "Tu non hai fatto niente per me".

uomini e donne 27 11 14 3

14:53 Alba fa il suo ingresso in studio. Gemma: "Me lo dovevo aspettare... Tu sei sempre stato molto attratto da Alba". Nicola: "Tu me l'hai fatta notare...". Gemma: "Non te l'ho buttata io tra le braccia". Gemma aggiunge: "Non ne sapevo niente. Nicola mi ha chiamato molte volte". Nicola a Gemma: "Mi hai chiamato e mi hai chiesto scusa". Gemma: "Sei superficiale".

uomini e donne 27 11 14 2

14:50 Gemma e Nicola hanno continuano a sentirsi telefonicamente nonostante la volontà di Gemma di smettere di frequentare l'uomo. Nicola fa il suo ingresso in studio. Maria De Filippi comunica a Gemma che Nicola è uscito due volte con Alba.

uomini e donne 27 11 14 1

14:45 inizio trasmissione. La puntata inizia con Gianni Sperti che avverte che Tina non è tranquilla... Vedremo poi... Si parte con un filmato riassuntivo riguardante Gemma e Nicola.

Uomini e Donne | Trono Over | 27 novembre 2014 | In diretta dalle ore 14:45

mariad

Uomini e Donne è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, ogni pomeriggio da lunedì a venerdì. Oggi, a partire dalle ore 14:45, andrà in onda una nuova puntata del programma che, come sempre, vedrà la partecipazione di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino nel ruolo di opinionisti fissi.

Uomini e Donne, puntata 27 novembre 2014 | Anticipazioni


Nella puntata che vedremo oggi, 26 novembre 2014, che sarà dedicata al Trono Over, ascolteremo gli aggiornamenti sulla frequentazione tra Gemma e Nicola. Scopriremo che quest'ultimo ha iniziato a sentirsi telefonicamente anche con un'altra dama ossia Alba. Gemma chiederà a Nicola di fare una scelta definitiva e Nicola sceglierà Alba.

Dante e Rossana, invece, dichiareranno di essere molto entusiasti della loro relazione. Lei, però, aggiungere di non averlo ancora baciato in quanto preferisce fare le cose con calma.

Soraya e Patrizio, invece, dopo essersi frequentati, decidono di lasciare la trasmissione per poter vivere la loro relazione in privato.

Uomini e Donne, puntata 27 novembre 2014 | Dove seguirlo


La puntata di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 e sarà disponibile poco dopo sul sito Video Mediaset.

Per quanto riguarda il liveblogging in tempo reale, invece, l'appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:45.

Uomini e Donne, puntata 27 novembre 2014 | Second Screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

E' disponibile, anche la pagina ufficiale su Facebook.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è il seguente: #uominiedonne.

  • shares
  • Mail