Alessio Boni single: "Potrei avere tutte le donne che voglio, ma non mi importa. Io cerco l'anima"

Non una donna qualsiasi, ma quella che 'ti rapisce e ti manda fuori di testa'. Questo è l'amore che cerca Alessio Boni.

Alessio Boni, uno degli attori più affascinanti della tv italiana, sta per tornare sui nostri teleschermi con la fiction in 4 puntate "Il ritorno di Ulisse", in partenza il prossimo 30 novembre. Intervistato questa settimana da Diva e Donna, l'attore parla anche d'amore, rivelando di essere di nuovo single:

Sono stato con una donna sei anni. Ora esco da una storia di cinque che purtroppo non è andata. Non cerco un tipo di donna. Sto cercando la mia energia. Potrei avere tutte le donne che voglio ma non mi importa. Sto cercando l'anima.

Ma quale sarà mai il suo ideale di donna e d'amore? Lo spiega con queste parole cariche di passione:

Io voglio la folle donna che ti prende, ti rapisce e tu vai fuori di testa. Non pensi che a lei. Non vedi l'ora di vederla, di sentire il suo odore e non te ne frega più niente di niente. È quella cosa lì che ti elettrizza la vita, ti dà energia, ti fa scavalcare tutti gli ostacoli. È la cosa più potente e che spero di riavere con tutto il cuore.

alessio-boni

A riprova del fatto di quanto contino per lui i sentimenti, Alessio parla dell'amore, l'unica cosa che può farci stare bene al mondo :

Il rifugio più sereno, appagante, se hai la fortuna di averlo è l'Amore. Quando c'è, ti risvegli la mattina con una grande panacea. Anche se non è accanto a te, è distante, ma tu lo senti, lo percepisci nell'animo, trovi in esso una serenità che difficilmente altro ti può dare.

Ma non un amore qualunque, quello con la A maiuscola, quello che riempe la vita e dà la forza per affrontare ogni cosa.

Non sto parlando di una storia qualunque, sto parlando dell'unica che ha senso, quella che ti mette adrenalina nelle vene, quella che è passione pura, energia, e te ne dà talmente tanta che poi tu la riversi in ogni cosa che fai. Questo per me è l'Amore, l'unico degno di essere vissuto.

Dopo queste parole, alzi la mano la donna che non vorrebbe averlo al suo fianco. Ah, e ricordate che ora Boni è single: una possibilità, pur se remota, potrebbe esserci!

  • shares
  • Mail