Daniela Fazzolari: "Diventerò mamma a maggio"

Dopo le nozze di quest'estate con il modello Sergio Sparascio, l'attrice annuncia di essere già in dolce attesa.

Daniela Fazzolari, 39 anni, a poco più di tre mesi dalle nozze con il modello Sergio Sparascio, di dieci anni più giovane, annuncia dalle pagine del settimanale Diva e Donna di essere già in dolce attesa. Un evento accolto da entrambi con grande gioia:

Siamo contentissimi. Avere un figlio era uno dei nostri desideri più grandi e adesso si sta avverando... Siamo stati molto fortunati. Da quando lo abbiamo scoperto, non riusciamo a smettere di sorridere. Siamo così felici ed entusiasti.

Daniela si dice certa che Sergio saprà essere un ottimo padre, visto che già la riempie di attenzioni:

Quella che ci aspetta è un'avventura straordinaria e complessa, ma siamo pronti ad affrontarla. Sono certa che saremo capaci di fare squadra, di restare sempre uniti e di aiutarci nelle difficoltà. Quando si trova la persona giusta, si è pronti a scalare le montagne.

danielafazzolari-matrimonio

L'attrice e suo marito non sanno se aspettano un maschio e una femmina e non lo vogliono nemmeno sapere. Preferiscono avere la sorpresa al momento della nascita, e per questo hanno chiesto a parenti e amici di comprare solo completini con colori neutri:

Sono ancora al terzo mese di gravidanza, è ancora presto. Ma sinceramente non mi interessa sapere il sesso del bambino: se sarà un lui o una lei, per me è indifferente. Anche Sergio è dello stesso avviso, per questo abbiamo chiesto ai medici di non rivelarci quest'informazione. Vogliamo scoprire solo al momento del parto se avremo un maschio o una femmina... Stiamo pensando a un nome maschile e a uno femminile.

Un amore, quello tra Daniela e Sergio, sbocciato due anni fa e che ha sorpreso tutti la scorsa estate con la loro decisione di convolare a nozze in brevissimo tempo. E a quanto pare hanno messo fretta anche alla cicogna! Tanti auguri a questa bella coppia.

  • shares
  • Mail