Uomini e Donne | Trono Classico | La puntata del 26 novembre 2014

Uomini e Donne | La puntata di oggi, mercoledì 26 novembre 2014.

uomini e donne 26 11 14 21

16:08 Valentina: "Piange sempre, che noia, mi fa venire il latte alle ginocchia". Andrea: "Il pianto, stavolta, non l'ho capito neanche io". Valeria afferma che c'è trasporto da parte di Sharon. Sharon a Valentina: "Pensa alle tue esterne, non alle mie". Secondo Jack, Andrea non è interessato a Valentina. La puntata di oggi termina qui.

uomini e donne 26 11 14 20

15:55 vediamo l'esterna di Andrea e Sharon. Andrea le ribadisce i dubbi e Sharon scoppia in lacrime. Sharon: "Le tue parole mi fanno male". Andrea: "Pensi solo a difenderti". Andrea ribadisce i dubbi sull'amicizia tra Sharon e Rama Lila. Sharon: "Mi sei mancato davvero". L'esterna finisce con un bacio.

uomini e donne 26 11 14 19

15:46 Sharon esce in lacrime dallo studio. Andrea: "Sharon è venuta a Bologna lo stesso giorno di Valentina. E' uscita perché non ho potuto presentarle mia sorella". Valentina è soddisfatta del suo percorso: "Andrea mi fa stare davvero bene anche se ci sbatterò la testa". Sharon rientra in studio. Andrea: "Mia sorella è andata a lavorare quando sei venuta a Bologna". Sharon non vuole vedere la sua esterna. Sharon: "Andrea ha detto che la sorpresa di Valentina era sentita. La mia non era sentita?". Sharon e Valentina discutono.

uomini e donne 26 11 14 18

15:42 vediamo l'esterna di Andrea e Valentina. La corteggiatrice è andata a trovare Andrea a Bologna. Andrea le ha presentato la sorella. Andrea: "Sento il bisogno di stare bene. Non ho voglia di perdere tempo. Non voglio scervellarmi per capire le persone". Valentina: "Sharon non è adatta a te".

uomini e donne 26 11 14 17

15:39 Teresa attacca Valentina: "Fai interventi fuori luogo solo per difendere Andrea". Valentina: "Voglio dire quello che penso". Sharon: "Voglio bene a Rama Lila e porto avanti l'amicizia con lei. E' un problema di Andrea".

uomini e donne 26 11 14 16

15:36 Andrea ribadisce i propri dubbi. Tina: "E' una scusa. Andrea si sta arrampicando sugli specchi". Valentina: "Chi va con lo zoppo, impara a zoppicare". Tina: "Ma non è assolutamente vero che gli amici sono tutti simili". Tina difende Rama Lila: "Rama Lila non porta nessuno sulla cattiva strada".

uomini e donne 26 11 14 15

15:33 Andrea: "Io mi faccio tante domande. Sharon e Rama Lila vanno troppo d'accordo". Jonas: "Sharon è Sharon, Rama Lila è Rama Lila". Tina: "Tu hai dubbi su Sharon dall'inizio e Rama Lila non c'entra niente". Gianni: "I dubbi di Andrea riguardo il selfie di Sharon e Rama Lila sono giusti". Jonas: "Non è un problema".

uomini e donne 26 11 14 14

15:30 Sylvie: "Ho espresso una mia opinione". Sharon: "La mia amicizia con Rama Lila non influisce il percorso". Andrea: "Le persone simili si attraggono". Sharon: "Non giudicare le persone". Andrea: "Io parlo di quello che voglio. Non rigirare la frittata". Sharon: "I miei comportamenti sono cambiati per colpa tua. Io e Rama Lila siamo due persone diverse".

uomini e donne 26 11 14 12

15:27 Jonas non ha gradito il fatto di essere stato tirato in ballo. Andrea esprime dubbi sull'amicizia tra Sharon e Rama Lila. Sharon: "Rama Lila non la conosci". Andrea: "Tu ad un certo punto, in contemporeanea con l'amicizia con Rama, ti sei trasformata. Mi faccio delle domande". Jonas: "Rama Lila non è l'anticristo. Io non parlerò mai delle tue ragazze".

uomini e donne 26 11 14 13

15:24 Andrea: "Valeria è una donna intelligente. Poi è stata anche la situazione... il caldo...". Guardiamo l'esterna tra Valeria e Sylvie. Quest'ultima esprime molti dubbi sulla sincerità di Sharon. I dubbi vengono sottoscritti da Andrea. Sylvie: "Il fatto che Rama Lila e Sharon sono amiche mi "puzza"". L'esterna termina a telecamere spente.

uomini e donne 26 11 14 11

15:21 in studio, Valeria si mostra molto soddisfatta dell'esterna. Sharon replica alle opinioni di Valeria: "L'età non fa una persona". Valentina ha dei dubbi su Andrea riguardo l'attrazione fisica. Anche Sharon è perplessa: "Ti parte sempre l'ormone, non dire che sei attratto solo dalla testa".

uomini e donne 26 11 14 10

15:14 vediamo l'esterna tra Andrea e Valeria. Andrea: "Ti sento molto donna, ti vedo posata". Valeria è più grande di Andrea. Valeria: "Spero di non essere arrivata tardi". Andrea: "Le cose possono cambiare". Valeria su Sharon: "Ha un carattere troppo emotivo". Andrea: "Ho visto 15 Sharon diverse in questi mesi. Non so qual è quella vera". Andrea è attratto da Valeria.

uomini e donne 26 11 14 9

15:09 Jonas a Rama Lila: "Ti ho già detto che mi piace ma ti devo ancora capire". Rama Lila: "Sei insicuro nei miei confronti. Non hai provato a conoscermi nel privato". Jonas: "Ti contraddici. Dici una cosa e cinque minuti dopo ne dici un'altra. Non so se capirò. Non è facile". Passiamo ad Andrea: anche in questo si parte da un filmato riassuntivo.

uomini e donne 26 11 14 8

15:06 Rosy pensa che Rama Lila sia lunatica. Noemi: "Rama Lila è interessata un giorno e disinteressata il giorno dopo". Rama Lila: "Mi dà fastidio essermi svegliata adesso". Jonas a Rama Lila: "Ti ho detto più volte che non eri l'unica che mi piaceva".

uomini e donne 26 11 14 7

15:03 Noemi non crede a Rama Lila. Quest'ultima si è emozionata a vedere l'esterna. Gianni: "Rama Lila ti rigira come un calzino". Maria De Filippi riassume la situazione: "Jonas ha detto che Noemi gli dà affidabilità al contrario di Rama Lila". Rama Lila: "Sono più irrazionale. Vivo con il cuore. Noemi mi sembra troppo perfetta".

uomini e donne 26 11 14 6

15:00 vediamo l'esterna tra Jonas e Rama Lila: il tronista e la corteggiatrice manifestano i rispettivi timori. Rama Lila: "Io sto qui per te. Arriverà un punto in cui potrei dire basta". Jonas: "Non mi minacciare". Jonas aggiunge: "Non ci sto capendo niente". L'esterna termina comunque con qualche bacio.

uomini e donne 26 11 14 5

14:57 Gianni ha stima nei confronti di Noemi e sottolinea la reazione della ragazza davanti a Jonas. Rama Lila: "Anche io ho avuto una reazione". Gianni: "Tra te e Noemi, c'è un abisso". Anche Jonas è rimasto colpito dalla reazione di Noemi.

uomini e donne 26 11 14 4

14:55 Rama Lila ha fatto una sorpresa a Jonas in albergo: il sasso è un riferimento alla loro esterna. Tina crede a Rama Lila. Vediamo l'esterna di Jonas e Noemi. Il tronista spagnolo si è recato a casa della corteggiatrice. Noemi esprime dubbi su Rama Lila: "Mi sembra troppo razionale e menefreghista". Jonas: "Oggi sto più bene con te che con lei". L'esterna termina con un bacio.

uomini e donne 26 11 14 3

14:51 Gianni Sperti critica Jonas: "Rama Lila non ha dimostrato niente. Jonas, poi non ti lamentare...". Jonas, però, ha apprezzato il gesto di Rama Lila. Noemi è perplessa, non capisce il comportamento di Rama Lila e ha delle riserve anche su Jonas.

uomini e donne 26 11 14 2

14:49 Rama Lila consegna un grosso sasso a Jonas: "Ho sbagliato molte cose. Ho vissuto questi momenti con ansia e questo non è il mio carattere. Quello che Jonas ha fatto, l'ha fatto per capire le mie reazioni". Rama Lila chiede a Jonas di mettere una pietra sopra le incomprensioni e gli errori. Jonas acconsente.

uomini e donne 26 11 14 1

14:44 inizio trasmissione. La puntata di oggi inizia con Rosy del pubblico che si pesa pubblicamente: il suo peso è 61,4 kg. Per quanto riguarda Jonas, si comincia da un filmato riassuntivo.

Uomini e Donne | Trono Classico | 26 novembre 2014 | In diretta dalle ore 14:45

mariad

Uomini e Donne è una trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, ogni pomeriggio da lunedì a venerdì. Oggi, a partire dalle ore 14:45, andrà in onda una nuova puntata del programma che, come sempre, vedrà la partecipazione di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino nel ruolo di opinionisti fissi.

Uomini e Donne, puntata 26 novembre 2014 | Anticipazioni


Nella puntata che vedremo oggi, 26 novembre 2014, dedicata al Trono Classico, Rama Lila si presenterà in studio con un sasso in mano per chiedere ufficialmente a Jonas di mettere "una pietra sopra" a tutti gli errori commessi finora. Il tronista spagnolo deciderà di perdonare la sua corteggiatrice e riceverà delle critiche.

Vedremo anche l'esterna tra Jonas e Noemi: il tronista affermerà di gradire molto la sincerità della ragazza. L'esterna terminerà con un bacio.

Per quanto riguarda Andrea, invece, il tronista, durante l'esterna con Sylvie, dichiarerà di non gradire il fatto che Sharon e Rama Lila siano diventate amiche. Andrea teme che Rama Lila possa portare Sharon "sulla cattiva strada". In studio, Andrea e Jonas discuteranno a causa di questa frase.

Sharon, invece, andrà a trovare Andrea direttamente a Bologna per chiarire nuovamente.

Uomini e Donne, puntata 26 novembre 2014 | Dove seguirlo


La puntata di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 e sarà successivamente disponibile sul sito Video Mediaset.

Per quanto riguarda il liveblogging in tempo reale, invece, l'appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:45.

Uomini e Donne, puntata 26 novembre 2014 | Second Screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

E' disponibile, anche la pagina ufficiale su Facebook.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è il seguente: #uominiedonne.

  • shares
  • Mail