Stefano De Martino imprenditore di un negozio d'abbigliamento: "Ho lasciato un piccolo segno"

Stefano De Martino imprenditore a tutto campo ma con la voglia di tornare in televisione

E' completamente assorbito dai nuovi impegni professionali il buon Stefano De Martino: l'ex ballerino di Amici in collaborazione con il socio Daniele Baltimora, ha inaugurato un negozio di abbigliamento, 4store, in via Lanza a Milano, una via centrale, ad un passo dal Castello Sforzesco. Al settimanale Chi, il marito di Belen Rodriguez non nasconde la propria gioia per questnuova avventura lavorativa:

Aprire un negozio non vuol dire solo mettere i soldi, ma anche la faccia, le mani e la testa. Significa non dormire, affrontare momenti di sconforto. La sera, quando passo davanti alle vetrine, sapere che dietro c’è qualcosa di mio mi fa pensare che ce l’ho fatta, che ho lasciato un piccolo segno. Non è un piano B, è una scintilla che si è accesa.

stefano de martino 4store

Di moda se ne intende ma senza strafare:

Non sono fissato con uno stile in particolare e credo che il gusto vada al di là delle tendenze.

Al magazine rosa diretto da Alfonso Signorini, il danzatore annuncia che non prendere parte a L'Isola dei famosi in qualità di naufrago (ma, forse di inviato?!):

Sicuramente non come concorrente, non rientra nei miei piani. Mi piacerebbe sperimentare un ruolo nuovo in tv, ma ancora non è deciso nulla.

Stefano ha negato di essere in crisi con la moglie nonostante siano stati paparazzati, in piu' occasioni, durante fuoribonde liti per strada, puntualmente smentite dai diretti interessati:

II motivo era così futile che non me lo ricordo. Avendo i fotografi dietro tutto il giorno accade che se ti scambi un bacio vedi già il titolo "passione ritrovata”, se discuti cinque minuti è “crisi”. I fotografi romanzano, fanno i "fotoromanzi".

Dopo la tempesta, torna subito la pace:

A volte pretendiamo dall'altro un ordine e un'organizzazione che non ci appartengono, perché siamo uguali. Essere puntuali è complicato: in casa, per esempio, abbiamo tre bagni ma, inspiegabilmente, ci troviamo sempre nello stesso. A quel punto ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
  • shares
  • Mail