Sabrina Ferilli: "I selfie di Renzi? Rappresentano inadeguatezza"

Sabrina Ferilli bacchetta Matteo Renzi

Protagonista assoluta della nuova copertina di Chi, Sabrina Ferilli non le manda di certo a dire alla nostra classe dirigente che, sicuramente, ad oggi, non è riuscita a tenere il passo con le vecchie leve:

I nuovi politici, pur essendo ragazzi in buona fede e onesti, sono troppo ingenui. Non si rendono conto che con il loro comportamento, con certe loro affermazioni indeboliscono la loro figura. Un politico deve avere la responsabilità del ruolo che ricopre e, quindi, anche gli argomenti che si trattano e come essi vengono trattati per me hanno un ruolo fondamentale.

ferilli copertina chi

La neo conduttrice di Contratto su Agon Channel boccia, senza appello, l'attuale Premier Matteo Renzi:

I selfie di Matteo Renzi in uno studio televisivo patinato con un gran sorriso, piuttosto che il cono gelato in mano, non rappresentano incapacità, ma di sicuro, inadeguatezza. Chi decide di fare politica, e la legge vale per tutti, deve rispettare la serietà dell’argomento che tratta.

L'attrice romana ha un proprio opinabilissimo pensiero sul calo di affluenza delle ultime elezioni regionali vinte,con un buon consenso, dalla coalizione di sinistra:

Questo chiaramente è quello che io penso: tanto è vero che l’astensione al voto alle ultime Regionali, oltre a essere inquietante, perché significa che con valori minimi di riscontro popolare oggi ti ritrovi a governare, rappresenta come questi politici e il loro modo di espletare la politica, non convoglino più né stima, né gradimento, né fiducia.

Sabrina Ferilli Presidente della Repubblica subito?

  • shares
  • Mail