Ilaria D'Amico: "Sono letteralmente romantica. Mi piacciono le emozioni"

Ilaria D'Amico è felice accanto a Gigi Buffon

Ilaria D’Amico confessa la sua felicità in una intervista esclusiva al settimanale Chi, in edicola oggi mercoledì 26 novembre. La conduttrice di Sky, legata da un anno al portiere della Nazionale e della Juventus, Gigi Buffon, è stata madrina di una serata benefica per Oxfam, l’organizzazione internazionale di donne per le donne (che fa capo alla cantante inglese Annie Lennox), di cui è ambasciatrice per l’Italia:

Sì, sono felice. E’ un buon momento. Ho attraversato momenti molto difficili, ma cerco di pensare positivo, anche nel privato. La vita è sempre in grado di sorprenderti e offrirti qualcosa di meraviglioso.

buffon ilaria d'amico vacanze

La popolare giornalista, adesso, non si nasconde più e grida la propria felicità sentimentale con qualche piccola riserva:

Sì, sono molto più serena. È stato davvero un anno complicato, a volte doloroso, ma ora sto bene. E questo nella vita ci fa capire che c’è un tempo per ogni cosa. Dietro l’angolo ci può sempre essere il sole.

I buoni propositi

non le mancano di sicuro:

Vivo di sensi di colpa. 24 ore su 24. Per tutto. Per mio figlio, per mia madre, per mia sorella, per gli amici. Ci ho costruito la vita sui sensi di colpa. Però, ogni mattina mi sveglio e sono contenta di essere viva, di esserci con le mie contraddizioni! Sono molto romantica, non sembra vero? Invece sono letterariamente romantica. Mi piacciono le emozioni. Il contatto con le cose. Però adesso sono decisamente felice.
  • shares
  • Mail