ARIA Awards 2014, le foto di Katy Perry e One Direction

Il fascino della pop-star americana, l'eleganza della boy-band britannica



Bagno di folla per Katy Perry e gli One Direction. La cantante californiana e la boy-band britannica sono stati fra gli ospiti più attesi dell'edizione 2014 degli ARIA Awards, tenutisi mercoledì sera a Sydney, in Australia.

Katy si trovava già sul posto in quanto impegnato in una lunga serie di date in Oceania. Nel 2015 la pop-star ritornerà in Europa - poverina, ne avrà ancora per mesi - , ma fino alla fine dell'anno la "California girl" si dividerà fra Australia e Nuova Zelanda.

Discorso diverso per gli One Direction: dopo aver presenziato agli American Music Awards di domenica scorsa a Los Angeles, il quintetto lanciato da Simon Cowell ha attraversato l'Oceano Pacifico per presentare Four, quarto disco in studio della band, al pubblico australiano.

ARIA Awards 2014, le foto di Katy Perry e One Direction

Nonostante il successo riscosso dalle nuove canzoni, gli 1D stanno affrontando un periodo non semplicissimo. Il gossip corre veloce e negli ultimi giorni si è molto scritto e discusso sulle condizioni di salute di Zayn Malik, assente la settimana scorsa in occasione di un incontro promozionale organizzato in Florida. La scusa ufficiale è un virus gastrointestinale.

Il giovane ha regolarmente partecipato agli ARIA Awards 2014, ma, ad essere sinceri, non è apparso in gran forma. Guardate che faccia! Ricorda molto da vicino la delusione sul viso di Harry Styles dopo una serata andata...in bianco: "Come è possibile? È successo davvero? Ma no, che tristezza!".

ARIA Awards 2014, le foto di Katy Perry e One Direction

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail