Lady Gaga torna alle origini, ecco il video del suo abito gonfiabile

Ennesima assurdità stilistica per la pop-star americana: scende dall'auto e e l'abito la trasforma in un riccio di mare

BASKET-GER-NBA-ALBA-BERLIN-SAN-ANTONIO-SPURS

Lady Gaga è reduce dalla fine del suo ultimo tour, l'ArtRave: The Artpop Ball, la cui ultima data è andata in scena lunedì sera alla Bercy Arena di Parigi, in Francia. Dopo 7 mesi vissuti on the road, solitamente un'artista cercherebbe di riposare mente e corpo in vista dei prossimi appuntamenti professionali. Non Lady Gaga, che ieri sera si è presentata davanti ad un noto locale parigino con indosso forse l'abito più scomodo mai concepito da una mente umana.

Attesa per ore da una selva di fotografi, la pop-star americana non ha deluso le aspettative e, una volta scesa dalla macchina, ha gonfiato il suo costume - non possiamo chiamarlo altrimenti - e si è trasformata in...un riccio di mare. Lo giuriamo! Guardate il filmato se non ci credete.


Per la diva 28enne si è trattato di un ritorno alle origini: ricordate quando non passava giorno senza che la nostra non sperimentasse un nuovo bizzarro capo di abbigliamento? Come dimenticare l'abito di Hello Kitty o quello dedicato a Kermit la Rana dei Muppets.

Certo, il riccio di mare è un gradino sopra: non a caso anche miss Gaga ha avuto non poche difficoltà a gestire le parti gonfiabili del costume. Chissà, magari in quel momento avrà recitato mentalmente la frase resa celebre dalla saga di Arma Letale, quella che Danny Glover, poliziotto ad un passo dalla pensione, era solito mormorare: "Sono troppo vecchio per queste stronz...".

  • shares
  • Mail