Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Fabio presenta sua madre a Teresa, Sharon lascia lo studio, Noemi è nervosa

Le anticipazioni della puntata registrata oggi.

Durante la giornata di oggi, 25 novembre 2014, è stata registrata una nuova puntata riguardante il Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda ogni pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.

Dopo la gag di Tina Cipollari e l'ingresso di Jack Vanore, i tre tronisti, e i corteggiatori e le corteggiatrici con i quali sono usciti, hanno fatto il loro ingresso in studio.

Teresa è uscita con Simone, Vincenzo, Salvatore e Fabio; Andrea ha realizzato le esterne con Sharon, Valentina e Valeria; Jonas è uscito con Noemi e Rama Lila.

Partiamo da Teresa: la tronista siciliana è uscita con Simone che le ha detto che Fabio e Salvatore non sono ragazzi che fanno per lei. I due corteggiatori hanno risposto agli giudizi di Simone che ha tutta l'intenzione di recuperare lo "svantaggio".

Teresa e Vincenzo, invece, hanno litigato in esterna perché lui non è riuscito a spiegarsi il riavvicinamento della tronista con Salvatore. Per Vincenzo, è arrivata una segnalazione dal pubblico a casa: una ragazza in collegamento telefonico ha dichiarato di aver visto Vincenzo in compagnia di una ragazza. Teresa ha creduto a questa voce, Mattia ha difeso Vincenzo, quest'ultimo ha portato lo smartphone in studio per far verificare i messaggi a Teresa. I messaggi sono a favore di Vincenzo.

L'esterna di Teresa e Salvatore, invece, è stata positiva ed è terminata con una serie di abbracci. Fabio ha accusato il "colpo".

Fabio, invece, durante l'esterna, ha presentato sua madre a Teresa; l'uscita è terminata con un bel bacio. In studio, Fabio non ha nascosto l'emozione. Teresa ha dichiarato che con Fabio si sente donna mentre con Salvatore si sente madre.

Anche per Salvatore, è arrivata una segnalazione: il corteggiatore è stato accusato di aver baciato una sua ex ma in realtà, si è trattato semplicemente di uno scherzo.

Passiamo a Jonas: il tronista spagnolo ha incontrato sua madre in studio. Noemi, durante l'esterna, gli regala una collana e una lettera che ne spiega il significato.

L'esterna con Rama Lila, invece, è terminata con un bacio. In studio, Noemi è apparsa molto tesa e il tronista non è riuscito a capirne i motivi.

Per quanto riguarda Andrea, infine, il tronista è andato a trovare Sharon, ha conosciuto la madre di lei e ha baciato la sua corteggiatrice.

Anche con Valentina, però, è scattato il bacio in esterna. Sharon ha lasciato lo studio e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari l'hanno criticata.

L'esterna con Elena, invece, si è rivelata molto coinvolgente con la corteggiatrice che si è mostrata subito molto sensuale nei riguardi del tronista.

  • shares
  • Mail