Alessia Marcuzzi: "Il Natale lo facciamo tutti assieme. Ho la benedizione di Simona Ventura per L'Isola dei Famosi"

Alessia Marcuzzi trascorrerà il Natale con la sua famiglia allargata in attesa de L'Isola Dei Famosi

In una lunga intervista al settimanale Oggi, in edicola domani, Alessia Marcuzzi ha ammesso candidamente di non essere la naufraga ideale per l'Isola dei Famosi che, quest'anno, si godrà comodamente dagli studi di Milano in qualità di conduttrice:

In questi giorni mi sono chiesta come sarebbe partecipare all’Isola dei famosi da concorrente. Io non so aprire un cocco, non so pescare, non so costruire una capanna ma sono una persona che se la cava sempre. Non mi farebbe paura la sopravvivenza… A spaventarmi sarebbe l’idea di stare lontano dai miei figli. No, lo ammetto, non ce la farei.

signorini marcuzzi

L'Isola dei Famosi sembra segnare un punto di non ritorno nella sua carriera:

A questo punto della mia carriera è una bella sfida anche per me. Simona Ventura mi ha telefonato subito. Ho la sua “benedizione” e mi ha fa molto piacere.

La ppolare conduttrice ha rivelato anche la fatica e la gioia della sua famiglia allargata, con due figli, Tommaso, 13 anni, avuto dal calciatore Simone Inzaghi e Mia, 3, da Francesco Facchinetti:

Io mi ci impegno ogni giorno. Il Natale, per esempio, lo facciamo tutti insieme. Vado d’accordo con i papà dei miei figli ma lo dico sapendo di essere fortunata.

La Marcuzzi, a differenza di quanto raccontato dai maligni, è in piena sintonia con l'ex deejay Francesco e la futura moglie, mamma del piccolo Leone:

La compagna di Francesco ha partorito con la mia ginecologa. Il loro bimbo, Leone, indossava il maglioncino azzurro che avevo messo a Tommaso quando è nato… Mi sono molto commossa per l’arrivo di questo bimbo. Il mio impegno è aiutare la nostra famiglia a essere felice. I miei figli sono sereni, stanno bene ed è solo questo che conta per me.
  • shares
  • Mail