Lory Del Santo: "Rocco Pietrantonio ha rivalutato il nostro rapporto, ma l'aiuterò da amica"

Il commento di Lory sulla vicenda personale dell'ex.

Nel grande circo mediatico che si è sollevato negli ultimi tempi attorno alla vicenda personale di Rocco Pietrantonio hanno detto la propria praticamente tutti.

Ricordiamo, la vicenda nasce dal periodo di smarrimento vissuto da Pietrantonio dopo la rottura con la moglie Claudia Boldi dopo un anno di matrimonio e la nascita della piccola Mia.

Periodo che l'ha portato a passare alcuni giorni per strada e facendosi immortalare da Chi in foto che lo ritraevano di fianco a clochard (quelli veri) alla stazione.

Pare quasi che sia diventato normale andare in tv a piangere miseria (citofonare Marco Baldini).

Fortemente criticato per il buongusto del tutto assente nel servizio posato per il settimanale, Pietrantonio ha risposto a tutti quanti, anche vip, lo criticassero. Ma finora non era ancora intervenuta, e ce ne stupiamo sinceramente, la sua ex: Lory Del Santo.

I due sono stati assieme ben 2 anni, parteciparono pure insieme al reality La Fattoria e Rocco è stato il primo di una serie di fidanzati toyboy della Del Santo che sembra non essere più intenzionata a tornare indietro con relazioni più mature.

del santo

Ma la regista del trash movie capolavoro del web The Lady ha parlato e in un'intervista a Top ha commentato la fine del matrimonio del suo ex:

Penso che siano inconvenienti che succedono quando si fanno le cose troppo velocemente come ha fatto lui. Va bene la passione, ma poi purtroppo la convivenza fa emergere le differenze.


Le dispiace della situazione, ma pensa anche che:

Per come sono andate le cose, penso che forse si era sbagliato a valutare quello che io potevo dargli.

Sarebbe pure disposta ad aiutarlo, ma...

Io ci sono sempre per le persone che si sono comportate bene e devo dire che noi non ci siamo lasciati per cose gravi. E’ stato perché lui pensava che fosse ora di vedere che cosa riusciva a fare da solo ed è giusto che ci abbia provato. Lui pensava di essere in grado di volare con le proprie ali. I due anni insieme sono stati belli, positivi, altrimenti non saremmo durati tanto. Ora lo vedo in una posizione un po’ difficile, perché ha una figlia da mantenere. Penso che lui abbia rivalutato il nostro rapporto. Quando si perde una cosa, si tende sempre a ricordarne il valore e adesso sarò tornata nei suoi pensieri. Però penso che quando si fa una scelta, tornare indietro è impossibile, perché poi le motivazioni che hanno portato alla rottura vengono sempre a galla. Quindi certamente lo voglio aiutare, ma solo come amica.

O, magari, con un ruolo da attore, visto la nuova professione di regista della showgirl. A maggior ragione che il ruolo in The Lady interpretato da Costantino Vitagliano era in realtà scritto su misura per Pietrantonio - come spiega la stessa Lory:

Il ruolo interpretato da Costantino Vitagliano l’ho scritto pensando proprio a lui. Un provino forse glielo farei: ha una faccia particolare ed è molto fotogenico.

Infine esclude un ritorno di fiamma:

Non l’ho più visto da quando ci siamo lasciati, ma siamo in rapporti amichevoli. No, non credo sia assolutamente possibile. Lui è un impaziente. Io sono in un momento tranquillo, non sono effervescente e lo annoierei.

Finirà mai questa saga?

  • shares
  • Mail