Autumn Reeser divorzia da Jesse Warren

Dopo 14 anni di amore e 5 di matrimonio, è tutto finito tra Autumn Reeser e Jesse Warren

34enne ex Taylor Townsend nella serie tv The O.C., Autumn Reeser è tornata single. 5 anni dopo le nozze con l'attore e scrittore Jesse Warren, la bella Autumn ha deciso di darci un taglio. Divorziando. A confermare l'avvenuta rottura il portavoce dell'attrice, via Us Weekly.

Una separazione 'del tutto amichevole, perché rimarremo impegnati nel crescere i figli assieme', ha fatto sapere la Reeser tramite comunicato. 34 anni lei, 36 lui, Autumn e Jesse sono diventati due volte genitori. La prima nel 2011, quando è nato Finneus James Warren, poi seguito nel 2013 dal secondogenito Dashiell Ford Warren.

The 9th Annual InStyle Summer Soiree

Secondo i documenti ottenuti dal sito TMZ, l'attrice sta cercando di ottenere la custodia legale e fisica congiunta dei due figli, senza volere un soldo di mantenimento dall'ex marito. Le solite 'differenze inconciliabili' hanno accompagnato il perché dell'addio. Sposi nel 2009 sotto una quercia bicentenaria, i due si incontrarono nel lontano 2000, quando erano puri e semplici studenti della UCLA. 14 anni insieme e separarsi.

Debuttante in tv nel 1999 con Undressed, Autumn non ha di fatto mai abbandonato il piccolo schermo. Negli ultimi anni l'abbiamo vista non solo in The O.C. ma anche in serie come No Ordinary Family, Last Resort, Terapia d'urto e Hawaii Five-0. Tra il 2009 e il 2010 è stata Lizzie Grant in Entourage. Attualmente sta invece girando la novità The Whispers, serie ABC prodotta da Steven Spielberg in onda nel 2015. Quando la Reeser sarà nuovamente sul mercato, dopo 3 lustri da donna sentimentalmente 'impegnata'.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail