Vanessa Hudgens ha uno stalker che vuole sposarla: volo Africa-Los Angeles per trascinarla all'altare

Ancora stalker per i divi di Hollywood

A ognuno il suo. Se Ryan Gosling ha scoperto di avere una fantomatica gemella, Vanessa Hudgens ha dovuto sopportare l'insistenza di un innamorato in arrivo dall'altra parte del mondo. L'ex di Zac Efron ha infatti un suo stalker, e che stalker ci verrebbe da dire. Junior Kabongo, questo il suo nome, è infatti volato a Los Angeles partendo dal proprio Paese, l'Africa, per chiedere di persona la mano della Hudgens.


"Ciao, ti amo e voglio sposarti. Dio mi ha dato un pene per farti godere come mai ti è capitato prima. Tutte le volte che faremo l'amore".

Vanessa Hudgens

Questa una delle tante mail che Kabongo ha inviato all'ex stellina Disney, talmente spaventata dall'aver denunciato Junior alle autorità. Ebbene il tribunale ha ovviamente dato ragione a Vanessa, con il ragazzo marchiato con un ordine restrittivo. Kabongo dovrà rimanere ad almeno 100 metri di distanza dalla Hudgens, dalla sorella e dal suo fidanzato.

"Ti amo e voglio sposarti. Scrivo sceneggiature. Voglio diventare una star del cinema", ha annunciato Junior in un'altra mail, comunicando a Vanessa il suo arrivo a Los Angeles il 1° di novembre. A questo punto la Hudgens si è quasi sentita in dovere di informare le autorità, avendo visto l'uomo guidare una macchina davanti alla sua villa. 25 anni all'anagrafe, l'attrice fa coppia con Austin Butler dal 2012. Ad Hollywood è così diventata sempre più insistente la caccia agli stalker delle celebrità. Negli ultimi mesi sono stati fermati i fan ossessionati e ossessionanti di Miley Cyrus, Brad Pitt, Sandra Bullock, Shia LaBeouf, Kevin Spacey, Keanu Reeves e Alec Baldwin. Avanti il prossimo?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail