Anna Tatangelo: lato b in mostra su Facebook (Foto)

Anna Tatangelo subissata dalle critiche: le foto dal backstage del suo nuovo programma tv sono troppo hot?


Anna Tatangelo

lavora sempre. Anche quando non sembra. La compagna di Gigi D'Alessio ci ha lasciati a digiuno di hit trash dopo il lancio, quest'estate, del wannabe tormentone Muchacha che ha superato il milione di views su Youtube, la nostra, come vi abbiamo svelato in anteprima, si è dato al piccolo schermo registrando un programma, I Like It, sui sentimenti teen. Non si sa bene quando questo format, ideato da Federico Moccia, andrà in onda. Quel che è certo è che la Tatangelo non lesina sulla propria pagina Facebook ufficiale foto backstage piuttosto eloquenti...

Schermata 2014-11-25 alle 11.48.34

Brazil ma made in Italy: crazy moments a fine riprese! Questa la didascalia che l'ex Ragazza di periferia ha voluto associare agli scatti postati. Scatti che, fin da subito, sono stati subissati da polemiche per il loro contenuto decisamente poco morigerato.

Anna si lascia immortalare in canotta nera e jeans bianchi, vero, ma non è l'outfit a creare scandalo: le pose e l'atteggiamento da gatta hanno indotto i suoi follower a pensare che la nostra sia davvero una bella donna, nonostante qualche evidente aiutino da parte del chirurgo. Ma anche, forse, un po' troppo esibizionista.

Ed ecco arrivare i moralizzatori di turno: Sei una bella donna e anche mamma. Hai una bella voce. Perchè mai mettere sta foto da dietro? Sei bella e brava non imitare le oche della televisione, si legge in un commento. Ma è in atto anche, e non possiamo non darvene conto, la rivolta (pacata) del fanclub:

Anna noi siamo tuoi fan e lo sai..ti sosteniamo, sempre! Qualsiasi cosa tu decida di fare noi siamo i primi a "proteggerti" e a gioire con te. Ma queste foto, per quanto ironiche possano essere, a noi non piacciono! Non è questo che amiamo di te! Non è questo il motivo per il quale abbiamo scelto di seguire te! Non è questo il motivo per il quale ti sosteniamo qualsiasi cosa tu faccia! Noi abbiamo scelto te per la tua musica, per la tua dolcezza, per la tua finezza, per la tua simpatia, per il tuo talento! Sono il primo a sostenerti sempre, credo di fartelo capire ogni volta che ci vediamo! Ma consentimi, almeno qusta volta, di dirti che queste foto non ti fanno bene! Ne al tuo mestiere da cantante ma sopratutto ne agli occhi degli altri riguardo la tua persona! Cosi non zittisci la gente anzi...! Spero (parlo a nome intero del tuo fanclub) di non rivedere più questi tipi di foto! Un bacio

Nella nostra gallery trovate le foto incriminate. Questa volta Anna avrà davvero esagerato?

Anna Tatangelo: lato b (e non solo) in mostra su Facebook

Anna Tatangelo: lato b (e non solo) in mostra su Facebook

  • shares
  • Mail