Kate Hudson, il segreto della sua linea: “Mi faccio un cul0 così”

La confessione della star americana: mi piace il cibo spazzatura, ma bisogna allenarsi per avere un corpo da sogno


Kate Hudson non ha usato mezzi termini nel rivelare il segreto dietro la sua invidiabile linea. Ospite di Love In For Kids, uno dei tanti eventi benefici organizzati dalla madre Goldie Hawn, l’attrice ha confessato che non esistono scorciatoie per un corpo da favola.

Devi farti un cul0 assurdo, è l’unico modo. E devi anche mangiare nel mondo giusto. Tutti vogliono il segreto, il fatto è che non esiste . Devi semplicemente esercitarti.

2014 LACMA Art + Film Gala Honoring Barbara Kruger And Quentin Tarantino Presented By Gucci - Red Carpet

Dopo aver confessato una passione per il fast food - "doppio cheeseburger, con patatine e Coca-Cola" - la 35enne californiana ha spiegato il ruolo fondamentale dell'attività fisica nel tenere a bada i chili di troppo. Ce lo sentiamo ripetere da una vita, ma detto da una signorina con un Lato B del genere ha tutto un'altro effetto.

Non direi che vado spesso in palestra, ma lo faccio regolarmente. Le persone pensano che sia necessario allenarsi per due ore e mezza, ma, in realtà, bastano anche anche 20 - 40 minuti. Ma devi farli. Non puoi andarci 2 giorni alla settimana per 15 giorni e poi prenderti una settimana di time out. Poi altri 3 giorni e ti chiedi: "Perché non vedo risultati? Non capisco". Devi semplicemente farlo: è triste, come qualsiasi altra cosa nella vita.

Ricordiamo che anche una certa predisposizione genetica non guasta: dopo tutto Kate Hudson rimane pur sempre figlia di Goldie Hawn.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail