Daniela Santanchè su Twitter: "Mosche a Milano? No, grazie"

Ora siamo in trepidante attesa di una sua prossima battaglia contro le cimici.

Daniela Santanchè non parteciperà all'Isola dei Famosi targata Mediaset. Ma la buona notizia è che non ha smesso di twittare. La politica e imprenditrice più appassionata sulla piazza, ha colto l'occasione questa mattina per esternare il suo secco no alle moschee sul territorio di Milano. Ma, nel farlo, si è persa una "e". E il risultato è uno strafalcione da pura meraviglia:

Schermata 2014-11-25 alle 10.42.24

Perché le zanzare invece sì? Inutile dire che questo è solo uno dei commenti fioccati su Twitter all'indirizzo della compagna di Alessandro Sallusti (che, ricordiamolo, "è bellissimo")dopo la clamorosa gaffe odierna. Tra i più divertenti si contano anche: Pure una battaglia contro le cimici non guasterebbe, oppure Le porto la racchetta elettronica. Rigorosamente cinese.

Schermata 2014-11-25 alle 10.54.57

Cos'abbiano mai fatto di male le mosche alla Santanchè, al momento, non è chiaro. L'unica certezza è che la nostra non si sia degnata di cancellare il cinguettio per riformularlo quindi ciò farebbe supporre che la Santanché ce l'avesse proprio con gli insetti, non con le moschee.

Nel frattempo, come dicevamo in apertura, dovremo fare a meno di Daniela alla prossima Isola dei Famosi. Contattata da Blogo la nostra aveva risposto: "Ma figuriamoci, sono un'imprenditrice mica posso mettermi a fare reality!". E poi in un Honduras ci sono troppe mosche, deve aver pensato.

  • shares
  • Mail