Demi Lovato su Miley Cyrus: "Amica? No, conoscente"

Amicizia in frantumi fra le due ex stelline della Disney


C'eravamo tanto amate. Sono decisamente tiepidi i rapporti fra Miley Cyrus e Demi Lovato. Dopo mesi di speculazioni, la conferma è arrivata per bocca di quest'ultima nel corso di una recente intervista radiofonica.

Rispondendo alla domanda di un'ascoltatrice, la Lovato ha confessato di considerare la collega come una semplice "conoscenza".

È la vita: le persone cambiano. Con lei non ho più nulla in comune, le auguro tutto il bene di questo mondo.

Si cambia così tanto che qualcuno finisce addirittura per trombare, nonostante le promesse di mantenersi illibato fino al matrimonio.

Battute a parte, guardatele com'erano innocenti nel 2009, Miley e Demi.

Miley Cyrus e Demi Lovato

Di lì a poco la Lovato sarebbe finita in rehab per abuso di sostanze stupefacenti - aveva un debole per la cocaina - mentre Miley...beh, lei ha trascorso buona parte degli ultimi 12 mesi a twerkare in giro per il mondo. Anche con Babbo Natale!

Cresciute insieme, le due ex stelline della Disney non hanno mai nascosto di avere un'amicizia turbolenta. Nel 2012 era stata sempre Demi a rivelare di aver litigato in più di un'occasione con la collega. Un anno dopo, nei giorni successivi all'esibizione con Robin Thicke, era stata sempre lei a difendere Miley dalle critiche di stampa e pubblico.

La rottura, seppur indiretta, va ricercata nella polemica andata in scena poco meno di un anno fa su Twitter fra la Lovato e uno dei migliori amici di Miley, Cheyne Thomas: da quel momento nulla è stato più come prima. Alla faccia dei sorrisi dei bei tempi andati.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail