Il suo è stato un abbandono “tattico”, un tentativo estremo per verificare il reale interesse di Andrea Cerioli, uno dei tronisti di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, nei suoi confronti.

Il tentativo coraggioso, però, non è andato bene e ora Maria Lebano, ormai ex corteggiatrice dell’ex concorrente bolognese della tredicesima edizione del Grande Fratello, deve fare i conti con la delusione di una storia d’amore mai iniziata.

Maria, intervistata dal settimanale Vip, però, parlando sempre della sua auto-eliminazione, ha parlato di un gesto istintivo. Ecco le sue dichiarazioni:

Andrea mi ha deluso. Quella di lasciare il programma è stata una decisione impulsiva, che ho preso in un momento di rabbia. Il fatto che lui non mi abbia cercato mi porta a pensare che da parte sua non c’è tutto questo interesse.

A Maria Lebano, che ha anche dichiarato di non aver rinunciato a corteggiare il tronista spagnolo, ex attore de Il Segreto, Jonas Berami perché basso (!!!), non è rimasto quindi che elencare le doti di Andrea che l’hanno colpita:

Con le esterne, ho iniziato a pensare che davvero potevamo costruire qualcosa insieme. Mi piaceva il suo modo di sorridermi. Tra noi si era creata una bella complicità e quando eravamo insieme, io ero a mio agio. Ma mi ha deluso.

L’ex corteggiatrice, quindi, si è concentrata sui lati negativi del carattere di Andrea:

Andrea è molto orgoglioso e io sono come lui. Questo ci ha portato ad allontanarci. Lui si aspettava qualcosa da me e io da lui. Quel qualcosa era il mio ritorno. Mi farebbe piacere se mi venisse a cercare ma per come lo conosco, non credo che lo farà.

Maria Lebano ha anche escluso un suo ritorno volontario nel programma. Il motivo è legato a Sharon Bergonzi, la corteggiatrice che, con moltissima probabilità, sarà scelta da Andrea:

Se non avessi percepito che lui è davvero interessato a Sharon, forse avrei provato a darmi un’altra possibilità. Ma ho lasciato perdere. Andrea sceglierà Sharon. Lui dice che non gli piace il modo in cui lei reagisce quando si sente messa da parte, ma in realtà lo apprezza, perché si sente al centro dell’attenzione.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto