Grande Fratello, Vanessa Ravizza è diventata mamma

L'ex gieffina ha partorito. Le prime immagini della piccola Jolie

joelie

Vanessa Ravizza è diventata mamma. La notizia è stata annunciata 2 giorni fa su Instagram dal calciatore del Giana Erminio Manuel Serao, compagno dell'ex gieffina (edizione numero 9), nonché neo papà, che ha postato anche la foto della manina della piccola:

IL GOAL PIÙ BELLO CHE POTESSI MAI FARE NELLA MIA VITA!BENVENUTA PAPINA NOSTRA !❤️JOLIE❤️

Poco dopo la stessa Vanessa ha dedicato un post, sempre su Instagram, al lieto evento:

Uno dei giorni più belli della mia vita 22-11-2014 sei nata tu #jolie #seiunameraviglia #unemozioneindescrivibile #esseremamma #noiorafacciamounriposino Dovevo portare qualcosa anche del mio piccolo amore @bomberbulldog #quindicalzinipresi #mimanchibomber #trapocosiamoacasina #nnvedolora

La neonata, primogenita della coppia, si chiama Jolie.

La gravidanza era stata svelata prima sui social network e, più recentemente, a Pomeriggio Cinque davanti a Barbara d'Urso e a milioni di spettatori. Il termine della gravidanza, arrivata soltanto sette mesi dopo l’inizio della loro storia d’amore, era fissato per il 19 novembre, ma la Jolie ha preferito aspettare qualche altro giorno per farsi vedere. A fine ottobre la coppia si era concessa un fine settimana romantico a Venezia, per festeggiare il 30esimo compleanno dell’ex gieffina.

Ai neo genitori rivolgiamo da parte di tutta la redazione di Gossipblog le congratulazioni.

manina

Foto via Instagram

  • shares
  • Mail