Ariana Grande bacia Big Sean su Instagram

Ariana Grande e Big Sean sempre più coppia

Vista sul palco degli American Music Awards nella notte, Ariana Grande è tornata a seminare scatti d'amore su Instagram. La giovane cantante si è infatti lasciata andare ad un tenero e appassionato abbraccio social con il fidanzato Big Sean, rapper sempre più nel suo cuore. I due giovani piccioncini, da mesi l'uno al fianco dell'altra, sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Anche se di comunicazioni 'ufficiali', al momento, non ce ne sono mai state.

La Grande, in realtà, non ha fatto altro che ripubblicare l'immagine, inizialmente postata dallo stesso Bis Sean e in arrivo dal backstage dello Shrine Auditorium di Los Angeles, quando i due hanno partecipato all'evento A Very Grammy Christmas, cantando il brano ‘Best Mistake’. Era il 18 novembre. Così affiatati da voler registrare un altro brano insieme, Ariana e Big potrebbero sbarcare in Italia tra 6 mesi, quando la Grande sarà a Milano per l'Honeymoon Tour. Una prima volta italiana che il 25 maggio prossimo diverrà realtà, per la gioia dei fan della giovane e lanciatissima cantante.

Schermata 2014-11-24 a 10.19.15

Nell'attesa il prossimo 2 dicembre Ariana canterà al fianco di Taylor Swift, Ed Sheeran e Hozier al Victoria's Secret Fashion Show, evento che vedrà probabilmente Big Sean legato e imbavagliato a casa, in modo da non incrociare le curve delle celebri modelle d'intimo. Nel passato sentimentale della cantante, lo ricordiamo, si fa spazio Jai Brooks, suo compagno dal 2012 al 2013. Nei primi mesi del 2014 c'è stato anche un ritorno di fiamma, presto esauritosi e in fretta e furia spento dall'avvento di Big Sean.

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail