Casa londinese da 4 milioni di euro per Cara Delevingne

Mansion settecentesca nel cuore di Londra per Cara Delevingne

Quanto guadagnano le top model? Bella domanda. Cara Delevingne, che voi ci crediate o meno, si mette in tasca circa 8000 euro al giorno. Tutte le mattine la bella Cara si alza, fa colazione, si doccia, si veste ed è consapevole che in quell'ora di inesistente lavoro ha già guadagnato poco meno di 400 euro. Fortune del mestiere gentilmente donate da Madre Natura. Ormai anche attrice e tra le più pagate Top del Pianeta, Cara ha deciso di investire sul mattone.

La bella Delevingne ha infatti sborsato poco meno di 4 milioni di euro per comprare la sua prima dimora londinese da sogno. Una mansion da urlo costruita nel 1734, con quattro camere da letto a disposizione, una cabina armadio da infarto ed una terrazza con vista sul parco. Secondo quanto riportato dal Mirror la bella Cara avrebbe messo a segno un vero e proprio affare, perché da tempo l'abitazione era sul mercato. Ma ad un prezzo superiore. Nel momento stesso in cui sono calate le richieste dei proprietari, l'avvoltoio Delevingne ci si è tuffato con le unghie e con i denti. Facendola sua.

Cara Delevingne

Fino ad oggi, infatti, la 22enne viveva ancora con mamma Pandora e papà Charles. Decisamente un po' troppo per una star delle passerelle che da anni domina le prime pagine del gossip internazionale. Anche perché la carriera di Cara è sempre più indirizzata verso Hollywood. Debuttante nel 2012 con Anna Karenina, la modella ha poi preso parte a film come The Face of an Angel, Kids in Love, Tulip Fever e London Fields, tutti e 4 ancora inediti in Italia. Da poco concluse le riprese di Pan, la Delevingne è attualmente sul set di Paper Towns.

Fonte: Mirror

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail