Daniel Baldwin e Robin Sue Hertz Hempel si sposano

Daniel Baldwin non molla. Ancora un matrimonio. Robin Sue Hertz Hempel sarà la sua 5° moglie

Quanti diavolo sono i fratelli Baldwin? Quattro. Ogni tanto ce ne dimentichiamo uno, ma oltre a Alec, William e Stephen c'è anche Daniel Baldwin, 54enne ovviamente attore che nelle ultime ore si è ufficialmente fidanzato con Robin Sue Hertz Hempel. L'evento è diventato realtà nel fine settimana, al Fort Lauderdale Film Festival, con Baldwin impegnato nella promozione del suo ultimo film, The Wisdom to Know the Difference, da lui scritto e diretto.

In una foto pubblicata dal sito People vediamo Robin Sue sbandierare il brillocco di fidanzamento, con Daniel che ha fatto trovare il gingillo dentro un bicchiere di succo di mirtillo. Roba da berlo, mandarlo giù e finire all'ospedale. Diamante da 5 carati con disegno progettato dallo stesso divo, con il fratello Alec che si è immediatamente congratulato per l'avvenuto evento.

"Non potrei essere più felice per il sì di Robin. Insieme alla nascita dei miei figli, questo è il giorno più felice della mia vita".

Daniel Baldwin Arrested for Allegedly Stealing Car

Parole magari un pelo eccessive per Alec, con Daniel già padre di cinque figli avuti da relazioni precedenti, ovvero Kahlea, 30 anni, Alexandra, 20 anni, Avis, 6 anni e ½, Finley, 5 anni, ed Atticus, 18 anni. Lunga anche la lista di matrimoni dell'attore. Il primo con Cheryl, negli anni '80; il secondo con Elizabeth Baldwin, sua moglie dal 1990 al 1996; poi toccò a Isabella Hofmann, conosciuta sul set di Homicide: Life on the Street; ultima 'ex' moglie Joanne Smith-Baldwin, con cui ha dato vita ad un infinito contenzioso legale per il mantenimento degli ultimi due figli. La speranza, vuoi o non vuoi, è che con il quinto 'sì, lo voglio' negli ultimi 30 anni il chiacchierato Daniel sia finalmente arrivato ad un punto definitivo.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail