Robert Pattinson palpeggia FKA Twigs in pubblico - la foto

Robert Pattinson e FKA Twigs presto sposi?


"Non voglio restare davanti alle telecamere per sempre. Non sono assetata di fama, non sono una popstar. Non voglio essere famosa. Mi fa stare male l’idea di essere una persona famosa. Non sono io. Sono più felice quando sono in uno studio, non quando sono ad una sfilata di bellezza”.

Così ha parlato negli ultimi giorni FKA Twigs, 26enne cantante britannica che ha letteralmente conquistato Robert Pattinson. D'altronde cosa ci vorrà mai a passare inosservata se al fianco di colui che fu Edward Cullen in Twilight? La coppia, ormai ufficiale e da settimane uscita alla luce del sole, gode di ottima salute. Rumor delle ultime ore parlano addirittura di un possibile matrimonio, idea spifferata da Rob ad alcuni amici.

US-HFPA-GRANTS BANQUET-ARRVALS

Nel dubbio Pattinson ha voluto far sapere ai paparazzi appostati nel cuore di Los Angeles che a lui, la bella Tahliah, piace realmente. E in tutte le sue 'componenti'. Sedere compreso. In uno degli scatti che hanno caratterizzato il venerdì pomeriggio dei due, ecco infatti comparire una bella mano neanche troppo morta sul lato B della cantante. L'ex della Stewart ha così palpeggiato la fidanzata, soppesando le rotondità di FKA Twigs.

Quel che sembrava un semplice flirt estivo si è rapidamente tramutato in altro, ovvero in un'autentica 'storia', per la gioia delle fan del divo che neanche a dirlo hanno bersagliato di insulti su Twitter la povera Tahliah. A loro dire colpevole di aver infranto il sogno di una reunion tra Kristen e Robert, di fatto naufragata al termine della saga cinematografica. Come se i due dovessero stare insieme quasi per 'contratto'? Noi non l'abbiamo detto.

Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail