Antonella Clerici sposa Eddy Martens a Bruxelles?

Antonella Clerici e Eddy Martens presto sposi.


'A me il matrimonio porta sfiga. Ne ho avuti due, e altrettanti divorzi. Litighiamo spesso. A me passa subito, lui magari mi tiene il muso. Ma battibeccare conserva vivo il rapporto. La bambina è un collante importantissimo. In una famiglia bisogna imparare a superare i momenti di tensione. L'innamoramento, quello che ti fa tremare le gambe dicono che dura due anni. La nostra storia, tra alti e bassi, come quelle di tutte le coppie, dura da otto'.

Così parlava nel mese di settembre Antonella Clerici, alquanto chiara nel motivare il perché di un 'non matrimonio' con l'amato Eddy Martens, da 8 anni al suo fianco e padre della piccola Moelle. Superati non pochi problemi, tra tradimenti, allontanamenti e perdoni mediatici, i due starebbero pensando proprio alle nozze. Ne è certo il settimanale Nuovo, secondo cui la conduttrice de La prova del Cuoco giurerà amore eterno al bel Martens a Bruxelles. Nozze segrete, o almeno così sarebbero dovute essere, visto e considerato che il presunto scoop del giornale avrebbe svelato l'arcano.

'Tutto Dante' - Roberto Benigni Performance

Per l'Antonella nazionale, come da lei stessa ricordato, sarebbe il 3° matrimonio, dopo quelli falliti con Giuseppe Motta, ex giocatore di basket suo marito dal 1989 al 1991, e Sergio Cossa, discografico al suo fianco dal 2000 al 2003. Nel 2007 il colpo di fulmine con Eddy, conosciuto in un villaggio vacanze, a cui seguirà nel 2009 la nascita di Maëlle. Una coppia letteralmente 'ritrovatasi' nel corso dell'ultimo anno, come sottolineato dalla Clerici i primi di settembre:

'Sono molto serena, sto vivendo un bel periodo. Con Eddy restiamo una coppia molto passionale, con normalissimi alti e bassi, così come succede a tutti. Siamo capaci di farci i dispetti a vicenda ma, nello stesso tempo, non riusciamo a stare l'uno senza l'altra. Siamo un po' come il sole e la luna: abbiamo una grande forza attrattiva, pur essendo molto diversi'.

Tanto da volersi sposare?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail