Francesca Cipriani senza veli per il calendario 2015 (Foto)

Su Nuovo le prime foto dal backstage.

Non ne ha mai abbastanza la giunonica Francesca Cipriani di posare senza veli. Per la bionda, infatti, è in arrivo il terzo calendario!

Pare che all'ex pupa ed ex gieffina non basti esibire le forme solo sui social network, dove posta in continuazione foto bollenti, ma voglia accompagnare gli italiani (almeno quelli che compreranno il suo calendario) per tutto l'anno 2015.

Sul settimanale Nuovo le prime indiscrezioni sul nuovo "lavoro artistico" della Cipriani con un assaggio di qualche foto dal backstage.

cipriani calendario

"Il suo seno esplosivo sarà vestito di cibo" annuncia la didascalia della foto. E infatti pare che si tratterà di un calendario che cerca di unire i piaceri della vista (e della tanta carne) con quelli della gola, come dichiarato dalla nostra in un'intervista al sito Gossipetv (dopo che l'annuncio del calendario era stato fatto ad Avanti un Altro dove ha partecipato come concorrente insieme al suo personal trainer Antos):

Sarà un calendario diverso dal solito, culinario, appunto.. Un calendario goloso e sexy al punto giusto. Mi vedrete nelle vesti di cuoca, vestita di pasta, caramelle ed altre bontà. Ogni mese ci sarà un piatto di stagione con la relativa ricetta. Farò cucinare anche gli uomini più svogliati.

La conturbante bionda ha capito che gli uomini, i potenziali acquirenti del calendario, bisogna prenderli per la gola!

Se poi è vero, come si vocifera, che la Cipriani sarà una dei 12 concorrenti della nuova edizione dell' Isola dei famosi (in partenza a gennaio su Canale 5) allora avremo modo di vederla ancor di più perennemente seminuda (i naufraghi hanno solo costumi e pochissimi indumenti) tra le spiagge tropicali e le mangrovie dell'Honduras.

E parte avvantaggiata la ragazza, perché di cocchi è già munita!

francesca cipriani facebook

Foto: Facebook

  • shares
  • Mail