Vladimir Luxuria risponde a Belen Rodriguez: "Mi sputtani, poi mi diverto io"

Belen della Luxuria aveva detto: "È una persona molto intelligente. Si adatta molto più di me ai meccanismi tv. (...) Se serve televisivamente metterti in mezzo, lei segue il consiglio dell’esperto senza guardarti in faccia. E non aggiungo altro per non sputtanarla".

A Panorama aveva raccontato di aver litigato con lei "senza rancore, ma con cattiveria" perché "quando si litiga si diventa cattivi". Poi aveva aggiunto:

È una persona molto intelligente. Si adatta molto più di me ai meccanismi tv. (...) Se serve televisivamente metterti in mezzo, lei segue il consiglio dell’esperto senza guardarti in faccia. E non aggiungo altro per non sputtanarla.

A qualche giorno di distanza Vladimir Luxuria risponde a quanto dichiarato da Belen Rodriguez. E lo fa su Twitter:

La bella Belen a Panorama dice che sa delle cose che mi sputtanerebbero. Lo faccia così mi diverto anche io su lei: all'Isola si parla tanto.

Il riferimento è a quanto avvenne in occasione delle partecipazioni delle due showgirl a L'Isola dei famosi 6. In quel caso fu l'ex parlamentare a vincere il reality superando nel rush finale proprio l'argentina, all'epoca non ancora esplosa come sex symbol nazionale.

Per il momento la conduttrice di Tu sì que vales (in onda stasera) ha preferito non commentare le parole della Luxuria, almeno pubblicamente. Soltanto nei prossimi giorni però capiremo se l'invito vagamente minatorio della paladina dei diritti Lgbt verrà accolto dalla modella sposata con Stefano De Martino. Noi, ovviamente, speriamo di sì, perché non vediamo l'ora che il chiacchiericcio fatto sull'Isola nel 2008 venga reso pubblico.

vladimir luxuria

  • shares
  • Mail