Grande Fratello, Chicca e Giovanni nel nuovo video di Davide De Marinis

La canzone si intitola Qualcosa di più.

Chicca Rocco e Giovanni Masiero, i due concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello (reality show in onda su Canale 5 dal lontano 2000) che hanno iniziato una storia d'amore all'interno della casa più spiata d'Italia, si sono mantenuti particolarmente attivi, agli occhi dei numerosi fans, anche dopo la fine del programma.

Nel giro di pochissimi mesi, Chicca, vero nome Francesca, e Giovanni hanno preso una decisione molto importante per la loro relazione: andare a convivere. Qualche settimana dopo, la coppia ha addirittura camminato su uno dei red carpet più famosi del mondo, quello del Festival del Cinema di Venezia. Giovanni, infatti, starebbe muovendo i primi passi nel mondo del cinema e la motivazione del prestigioso invito risiederebbe pressoché in un progetto cinematografico su cui attualmente non si sa ancora nulla.

Recentemente, invece, Chicca e Rocco, per la gioia dei loro fans, hanno deciso di posare senza veli per una serie di foto sexy. Alcune di queste immagini sono state pubblicate sui profili Instagram della coppia.

chicca rocco de marinis

Chicca e Giovanni, però, hanno deciso di non fermarsi qui. L'impiegata di banca milanese e l'ex commesso veronese sono stati scelti dal cantautore Davide De Marinis come protagonisti del suo nuovo video, tratto dal singolo Qualcosa di più. Anche in questo caso, foto e video sono disponibili sui rispettivi profili Instagram.

Il video è stato girato nell'albergo Baglioni di Milano. E' stato lo stesso Giovanni a svelare il nuovo progetto lavorativo della coppia:

BUONGIORNOOOO ! CIAK SI GIRA! Oggi il nuovo video del singolo Qualcosa di più di Davide de Marinis.

In questo video tratto dal backstage, possiamo vedere Chicca e Giovanni ridere, scherzare e giocare con i cuscini sopra un letto. Com'è facile intuire, quindi, i due giovani hanno semplicemente recitato nel ruolo di una coppia innamorata, una parte facile da interpretare per loro.

Per quanto riguarda Davide De Marinis, invece, il cantautore è molto conosciuto per il tormentone Troppo Bella.

A questo punto, non ci resta che aspettare il video di Qualcosa di più.

  • shares
  • Mail