Amici, Marta Marino ed Edwyn Roberts sono tornati insieme

La ballerina e il cantante di Amici 12 si erano lasciati nel 2013.

Durante l'edizione 2012-13 di Amici, il talent show di Maria De Filippi, il cantante Edwyn Roberts e la ballerina Marta Marino hanno vissuto una storia d'amore praticamente davanti alle telecamere. Per la cronaca, quell'edizione del talent show fu vinta dal rapper Moreno.

Dopo la fine della loro esperienza nel talent show, Marta ed Edwyn hanno avuto più di una difficoltà a mantenere vivo il loro rapporto. La distanza è stato il primo problema: Edwyn, infatti, vive a Cremona mentre Marta proviene dalla lontana (per Edwyn) Sicilia, per la precisione da Siracusa.

Anche gli impegni professionali si sono rivelati un ostacolo: Marta Marino, dopo Amici, ha avuto un importante ingaggio per il musical Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo. Edwyn Roberts, invece, ha provato ad arrivare sul palco del Festival di Sanremo con la canzone Però, buonanotte, senza riuscire nel suo intento. Un'altra sua canzone, però, dal titolo Sogni col motore è riuscita ad entrare nella colonna sonora della fiction di Rai 1, Braccialetti Rossi.

Così, la storia d'amore iniziata verso la fine del 2012 è terminata nel novembre 2013: fu lo stesso Edwyn ad annunciare la fine del suo rapporto con Marta in un'intervista concessa al programma Verissimo. Queste furono le sue dichiarazioni:

E’ un momento difficile, è finita una storia importante. E’ bellissimo essere innamorati, amare una persona, darle tutto. Adesso si va avanti perché c’è anche il lavoro da fare, c’è la musica che per fortuna non ti abbandona mai. L’aspirazione più grande è vivere di musica.

marta edwyn amici

Marta ed Edwyn, però, per la gioia dei loro fans che hanno continuato a sostenerli anche dopo Amici, hanno ricominciato a frequentarsi durante quest'anno, decidendo di dare una nuova opportunità alla loro storia d'amore.

Una foto emblematica è stata pubblicata da Marta sul proprio profilo ufficiale Instagram. L'immagine ritrae la coppia in bicicletta con questa didascalia:

Un manubrio, due ruote, due innamorati e un fiume all’orizzonte. #cremonabybike

Cremona, come scritto in precedenza, è la città di Edwyn.

Non ci sono più dubbi: Marta Marino ed Edwyn Roberts sono tornati insieme.

Auguri alla giovane coppia.

  • shares
  • Mail