Claudia Gerini tradita da Federico Zampaglione? Tutto falso

Novella 2000 pubblica delle foto di Zampaglione con un'amica accompagnate dalla didascalia: "Gerini tradita". Lui replica via Facebook.

Ieri Novella 2000 ha pubblicato delle foto che ritraggono Federico Zampaglione, compagno da anni di Claudia Gerini e padre di una delle sue figlie, in compagnia di una "misteriosa morettina" (così viene chiamata) con la quale avrebbe trascorso una bella serata al chiaro di luna.

Una delle didascalie alle foto è abbastanza chiara "Gerini tradita". Ma è davvero così? Qualche dubbio può già venire dalle immagini, che non riprendono alcuna effusione tra il cantante dei Tiromancino e la donna, se non una normale sintonia tra amici. E questo potrebbe anche bastare per archiviare il caso.

Poi, però, leggendo il profilo Facebook ufficiale del cantante tutto si fa più chiaro:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

zampaglione-novella2000-1

Su un giornalaccio di gossip
mostrano foto mie con una " misteriosa mora" con cui dovrei avere una tresca... Che idiozia.
La mora in questione e' la ragazza di un amico e inoltre intorno a noi c' erano diversi amici che sono stati tagliati ( in modo ignobile)
dall' inquadratura per far risultare invece che fossimo soli.
Il tutto nel bel mezzo di Villa Borghese di Domenica ... Il luogo in assoluto meno adatto se ci si nasconde.
Sarebbe da denunciarli ma li spernacchio...fate davvero pena.
F

Così scrive Zampaglione, spiegando di essere vittima di una vera e propria messa in scena da parte del settimanale di gossip.

Chissà che sul prossimo numero, a questo punto, non arrivino delle scuse, anche se - c'è da giurarci - Federico e Claudia si saranno già lasciati alle spalle questo spiacevole episodio. È questo il prezzo da pagare per essere famosi?

zampaglione-novella2000-2

  • shares
  • Mail