Belen Rodriguez, Francesco Monte "geloso" di Cecilia: "E' la mia chiquitita"

Tra Belen Rodriguez e Cecilia ci si mette Francesco Monte

Che il legame tra Belen Rodriguez e Cecilia fosse forte si sapeva già da tempo: la showgirl argentina, sui propri social ufficiali, non nasconde il proprio orgoglio per la sorellina che, a breve, potrebbe partire (assieme al marito Stefano De Martino) per la nuova edizione de L'Isola dei Famosi 2015. In una recente foto pubblicata su Instagram, la padrona di casa di Tu si que vales ha manifestato tutto il proprio amore per la prossima naufraga:




Con mi chiquitita!!!! @chechrodriguez


Una foto pubblicata da MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Un gesto che non è sfuggito al fidanzato Francesco Monte che ha manifestato pubblicamente "il diritto di proprietà" mettendo da subito le cose in chiaro con eventuali ammiratori in vena di complimenti troppo espliciti.

E', di ieri, invece, la notizia che, dopo le mirabilanti imprese a Pechino Express e il debutto nell'ultimo cinepanettone di Neri Parenti, Mariana (che ha preso le distanze dal clan Rodriguez) potrebbe sbarcare sulle calde spiagge oceaniche. Se le due non parenti dovessero incontrarsi in occasione della reciproca partecipazione al reality di Canale 5, fuoco e fiamme assicurate per la gioia dei telespettatori. Uno scontro tra primedonne dove ne resterà solamente una?

  • shares
  • Mail